Cazzarola berzo hai fatto proprio un lavoro certosino...complimenti!! Attendiamo riscontri pratici e un bel video!!![]()
Cazzarola berzo hai fatto proprio un lavoro certosino...complimenti!! Attendiamo riscontri pratici e un bel video!!![]()
se il video risulta positivo ho trovato la mia soluzione per quando prenderò la scorpioncina! dato che ultimamente con gli scarichi stanno rompendo abbastanza da me! =)
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
allora:
ieri sera ho montato lo scarico....che dire,gorgoglia da far paura,e ogni tanto lascia partire anche degli scoppi.....l unica pecca che ho riscontrato non è sulle sprestazioni,anzi mi sembra che sullo 0-150 vada un pelino meglio,ma è veramente minima...è da vedere sull allungo,è il fatto che mi lavora di piu lo scarico di destra,il fumo lo fà tutto da li,le fucilate idem,il finale cromato diventa caldo mentre l altro freddo,l aria esce anche dall altro ma meno.....diciamo un 70% a destra e un 30% a sinistra.......ora devo vedere se mi ha perso sull allungo.....il meccanico dell abarth,dove stamani sono passato per farla vedere,a parte che sbavava e lo farà pure lui,mi ha detto che nn gli fa niente,scarica piu da una parte ma comunque sia un altra via di uscita c è,e in caso di troppa pressione defluisce da li......vedremo.....oggi metto il video perkè quello che ho fatto ieri sera nn si capisce una mazza e rintrona tutto
quella della ripartizione dei gas era l'unica mia paura, sapevo che avrebbe fatto questo scherzetto... comunque...
VIIIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a vedere il tuo lavoro è ovvio che lavori molto di più lo scarico di destra il tutto perchè vi è una curvatura troppo stretta per andare nello scarico di sinistra, dovresti rendere il tutto molto più simmetrico per garantire un lavoro 50 50! ora provo a mettere in 3d uno schema di quello che intendo, riesci a darmi le misure della pancia (ingresso scarico e le due uscite) e le rispettive posizioni che mi metto a disegnarlo al cad? grazie
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
le misure della pancia nn la so....il tubo di ingresso in pancia è di 51,mentre quelli di uscita è di 48
Si potreebbe anche "copiare" lo schema di scarico della marmitta dell'Assetto corse, alla fine è un tubo con due biforcazioni come questo...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!