complimentoniiii!! sò cosa si prova quando arriva la 5ina
ti va di ricapitolare la configurazione finale?
e ovviamente posta tante, taaante, taantissimeee foto
per l'altro problema, scusa ma non saprei cosa consigliarti
buona 500!!!![]()
complimentoniiii!! sò cosa si prova quando arriva la 5ina
ti va di ricapitolare la configurazione finale?
e ovviamente posta tante, taaante, taantissimeee foto
per l'altro problema, scusa ma non saprei cosa consigliarti
buona 500!!!![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Esatto! Ma poi quello che mi da fastidio è che è sempre molto vago sull'argomento! Tipo si poi telefono e mi informo, anzi forse devi presentarti tu in filiale di persona e richiedere il conteggio! Boh...
Vederla li e non sapere quando potrò ritirarla è bruttissimo...
Cmq il finanziamento che devo chiudere è con la FINDOMESTIC!
Ne ho già beccati di questi tipi.
Danno un fastidio allucinante!! I classici "sbruffoni" faccio tutto Io che poi si rivelano dei gran pacconi!
Ma dico: compri l'auto da loro e il venditore se ne sbatte del finanziamento che devi estinguere per aprirne uno nuovo con loro?
Fanno così "schifo" i soldi.....Senza parole....
Già solo per questo mi verrebbe da non acquistare più l'auto da loro...
Solo che ormai è arrivata!
Per cui io fossi in Te pretenderei assolutamente che loro risolvano il discorso.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
io ho lo fermata oggi.
In teoria io sono facilitato perchè avevo un finanziamento con loro, quindi estinguo questo e rifinanzio il nuovo importo con lo stesso concessionario e la stessa finanziaria.
Per le pratiche se ne occupano loro....
Forse hai avuto problemi perchè il finanziamento precendente lo avevi con un' altra finanziaria e non con la stessa della Fiat.
Ok sono impazzita e adesso mi faccio sentire in ogni discussione...però io ho ordinato il grigio perbene ma sogno comunque il bianco gioioso...avrò fatto male?![]()
Se hai ordinato un colore che non volevi credo proprio di si...parliamo di una macchina non di una t-shirt ;-)
NO AL CIRCO CON ANIMALI