+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101

Discussione: TIPI DI NAVIGATORE

Visualizzazione discussione

Con noi dal 26/08/2007
     matthew_ non è in linea

Predefinito

in questa recensione praticamente il tt viene demolito

io ho proprio quel tom tom (non europa ma italia, semmai le mappe di altri paesi si comprano a parte) e mi trovo bene..

per l'aggancio (cosa che vale per entrambi i navigatori) , il parabrezza del cinquino è effettivamente un pò troppo profondo per appiccicarci un navigatore, io ad esempio mettendolo lì l'ho trovato scomodo il TT. Ma ho trovato una buona soluzione, inserendolo infatti con la ventosa a destra delle manopoline dell'aria: non ingombra chi si siede accanto, è consultabile immediatamente con uno sguardo e gestibile facilmente in caso tu voglia modificare itinerario ecc. E a differenza di quanto dice nella recensione, non mi è mai capitato che si staccasse la ventosa

Il Garmin non lo conosco quindi non mi esprimo, però del TT non mi posso lamentare! il costo del TT one xl italia è di 249 euro, poi sul sito ci sono aggiornamenti gratuiti e facili da installare e un'infinità di altre cose a pagamento e non..

L'avatar di Daniel

Con noi dal 19/10/2007
     Daniel non è in linea

Predefinito

confermo quanto detto sul TT, poi riguardo la ventosa...basta attaccarla bene ^__^ se cade è perché non si è esercitata la giusta pressione -___- senza dubbio la ventosa col vuoto è meglio,ma quella del TT non ha alcun problema

Con noi dal 13/12/2007
     k2filippo non è in linea

Predefinito k2filippo

Io nonostante ancora devo ritirare la makkina...(tra un 10 giorni circa cmq)...
    ho già comprato il navigatore....
    Ho scelto il Garmin nuvi 250...
    Le ragioni sono:
    è essenziale...sottilissimo e non troppo grande...anzi...
    Non ha niente di più che l'occorrente per navigare...mi sembravano inutili i modelli con bluetooth e mp3...e tutti noi conosciamo i motivi...
    Puo' solo visualizzare immagini...infatti già all'accensione ho caricato una bella foto della vecchia 500!

Non lo monterò assolutamente con la ventosa al parabrezza...ho già in mente qualcosa su come montarlo...non appena lo faccio vi posto qualche foto...
    Male che vada lo monterò tipo blue&me map...infatti sul garmin ho trovato il dischetto da applicare al cruscotto dove poi attaccare il supporto a ventosa.
    Il tutto è molto discreto....ma spero' in qualcosa di +....vi farò sapere!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

il BLU & ME MAP oltre che costare il doppio del NAV, è praticamente un navigaroe come il TOM TOM.
    il NAV e la cosa piu furna, zero fili e zero cose da nascondere...o ti rubano la plancia o nessuno ti tocca nulla. per comperare il MAP mi tenevo il TOM TOM che è praticamente lo stesso e non costa piu di 500 euro
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

cosa dite??

Il nav con il display piccolo della 500 è una cavolata pazzesca e sei obbligato a tenere la porta usb occupata dalla chiavetta con le mappe altrimenti non funziona.

Il blue & me map costa 299 euro e non ha fili!!!

si estrae come un tom tom ed ha schermo a cristalli a colori con mappe vere e non crittogrammi

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

giusto, ma io preferisco per avere un navigatore portatile spenderne 200, 300 o quello che è e prendere il tomtom o il garmin... marche piu famose, maggior supporto, piu personalizzazione, mappe migliori.... (aggiunto anche che io non ho preso ne nav ne map nella 500 perché gia ho un nav mio)

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    giusto, ma io preferisco per avere un navigatore portatile spenderne 200, 300 o quello che è e prendere il tomtom o il garmin... marche piu famose, maggior supporto, piu personalizzazione, mappe migliori.... (aggiunto anche che io non ho preso ne nav ne map nella 500 perché gia ho un nav mio)
    quoto...e poi se sai dove smanettare trovi tutto gratis, mappe ecc.
    sono curioso di sapere come e se si aggiorna quello fiat e quanto costano le mappe...quelle devi per forza pagarle, non le trovi in rete

+ Rispondi