non c'è questa funzione però c'è il tastino per aprire il bagagliaio da telecomando![]()
![]()
non c'è questa funzione però c'è il tastino per aprire il bagagliaio da telecomando![]()
![]()
naaaaaa non ci credo, davvero? figooooooo
preferivo i finestrini!
Io Preferivo Finestrini E Baule Cavoli! Vabbeh
per quanto mi ha detto mio fratello che lavora alla gm la funzione di chiusura automatica è stata vietata da qualche anno come pure se ci fate caso la chiusura automatica con i comandi interni(tenendoli leggermente premuti) dei finestrini posteriori, perchè è stato riscontrato un alto numero di incidenti, specialmente a bambini, dovuto alla chiusura automatica dei finestrini...sono infatti molto pericolosi, una volta in chiusura non si fermano se non riattivando il tasto, ma i bambini non sanno minimamente come comportarsi in certe situazioni e a soprattutto non sono coscenti del rischio che corrono mettendo un braccio in mezzo ad un finestrino in chiusura...la 147 di mio padre infatti ha la possibilità di aprire i finestrini col telecomando(comodissimo d'estate) e di poter anche scegliere di quanto aprirli, ma non permette di richiuderli a distanza...
Strano xke x evitare pericoli questa funzione in genere ne ingloba un'altra che si chiama "sistema antipizzicamento".Quindi il finestrino nel caso in cui dovesse trovare un ostacolo automaticamente ritorna giu.Tra l'altro anche la 500 ha l'automatismo in salita e discesa x il guidatore e solo in discesa x il passeggero.
Preciso poi che il modulo alzavetro in genere si puo mettere...ma e' legato ad un antifurto,xke di serie mi sembra non l'abbia nessuna macchina.
..ma poi scusate, l'apertura a distanza del bagagliaio a che serve oltre che a fare lo sborone? avrebbe avuto un "seso" se il protellone era motorizzato, o se il pulsante non era elettronico.... :confused:
Io avrei lasciato la sunzione apertura automatica...![]()
[SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]
5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195
Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo