Concordo per la MattBlack mi sembra una presa in giro per i possessori della BlackJack!il bicolore bello, ma lo avrei esteso a tutte le versioni e con colorazioni completamente personalizzabili, o almeno più di 3 possibilità!
Concordo per la MattBlack mi sembra una presa in giro per i possessori della BlackJack!il bicolore bello, ma lo avrei esteso a tutte le versioni e con colorazioni completamente personalizzabili, o almeno più di 3 possibilità!
concordo con quanto detto in precedenza da tutti.
Perchè poi il 1.2 costa 100€ in più?
Se fossi uno dei pochi possessori di BalckJack mi arrabbierei parecchio.
Nota positiva il GPL che per chi lo apprezza mi sembra una cosa ottima avera la copertura della garanzia direttamente dalla casa costruttrice della vettura e non una garanzia del produttore dell'impianto
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
scusate, una doimanda forse stupida:
ma il gpl sarà ibrido (gpl+benzina) oppure solo gpl?
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Se dai un'occhiata nella sezione dedicata al 1.2, troverai una discussione che si chiama http://www.cinquecentisti.com/forum/.../3396-gpl.html....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
l'impianto gpl viene montato su tutti e 3 i benza?
A me fa' arrabbiare che ogni tre per due debbano aumentare senza validi motivi il prezzo di alcuni colori!!!!!!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Sì Pilu, ma è il colore della carrozzeria il punto forte della BlackJack. Così tolgono valore alla BlackJack Limited Edition.