Ciao!io sono di bergamo e soprattutto quest'anno abbiamo sofferto parecchia nebbia, fortunatamente li ho!magari a te nell'abitacolo non sembra facciano molto, ma ho provato ad incrociare delle cinquine in mezzo alla nebbia e quelle con i fendi le ho riconosciute subito, sono più visibili!poi li ho messi anche per un fatto estetico a me piacciono!
a Roma non credo che li userai molte volte, a me quelli della 500 non piacciono e quei tappi neri non è che siano troppo brutti (almeno con il mio colore)
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
A Roma c'è la nebbia?????? Ussignùr, qui in "padania" (non c'entra la lega) c'è la nebbia, a roma se va bene, c'è un po' di foschia una/due volte all'anno....
Direi che A PRESCINDERE io non li calcolerei nemmeno nel preventivo, oltre al fatto che io che abito nelle desolate pianure vercellesi, patria del riso, delle zanzare e della nebbia, non li ho e ci vedo strabenissimo anche senza....
Io ho montato lampade allo xeno aftermarket e lampadine migliori alle drl e ti posso dire che si vede benissimo anche con la nebbia (e comunque si vedeva benissimo anche con le lampade originali)....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Lascia stare....
Sicuramente ci risparmi 180 euri per due lampadine che non userai quasi mai...
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Mettili adesso che ci sei per 180€,quei tappi neri sono davvero ma davvero brutti!!!
NO AL CIRCO CON ANIMALI
Ma i tappi ci stanno anche con i fendi... solo che hanno una lampadina in mezzo. Secondo me meglio spendere i soldi per gli xeno.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Ok, propongo una via di mezzo: compri la macchina senza e poi li aggiungi senza collegarli!![]()
non metterli, poi se no ti piacciano i tappi neri, ti cambi mascherina con quella AC....be' forse prima devi cambiare anche il paraurti. A questo punto ordinala coi fari Xeno che fai prima...
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT