Ciao mitico,
se a 30000 km è arrivato le mie che ne hanno quasi 43000 che dovrebbero dire
Comunque io ho appena ordinato le Yokohama
![]()
sono quasi come le Parada ma decisamente + sfruttabili anche sul bagnato.
Le ho pagate 420 €.
Non vedo l'ora che arrivino perchè le PZero mi stanno massacrando le orecchie.
Anch'io ero indeciso tra queste e le Toyo Proxes4,ma non avendo mai avuto Toyo ho optato per queste.
Ultima modifica di Alex 500 Abarth; 09/02/2011 a 18:06:48
Se sei incerto,tieni aperto
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
"Member of Cinquini Abarth"
Ma onestamente le cambio solo perchè non sopporto + il rumore che fanno,sabato le ho testate per benino e ti posso assicurare che fanno ancora molto bene il loro lavoro.
Se sei incerto,tieni aperto
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
"Member of Cinquini Abarth"
Ciao Alex !!
Le hai prese bene , 420 € !!
Io pensavo di aver fatto l'affare prendendo le Toyo a 350 € ma le Yokohama a quel prezzo è ottimo .
Non so come hai fatto ad arrivare a 40.000km con le PZero , ti giuro che le mie già un pò dopo i 22/23.000km hanno cominciato a diventare molto rumorose ma ultimamente sembrava davvero che ci fosse qualcosa di rotto...persino mia moglie mi ha detto di cambiarle in fretta...![]()
non è solo questione di rumori e "sensazioni" dopo i 30.000km le Pzero a mio modesto parere perdono le loro qualità,stiamo attenti che su strada non si scherza,le gomme fanno la differenza tra stare in strada o farsi del malepoi chiaramente dipende da come ognuno di noi "sfrutta" le gomme e dal tipo di percorsi ovviamente.
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)