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Discussione: Differenze tra freni SS e di serie?

  1. #11
    L'avatar di OlandeseVolante

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     OlandeseVolante non è in linea
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    mi potete spiegare a cosa serve cambiare i tubi per un uso cittadino della macchina??? E soprattutto, in cosa si nota la differenza di frenata in un uso cittadino della macchina???
    Per un uso cittadino i tubi in treccia non servono assolutamente a niente...nel caso qualcuno fosse un maniaco della pista e ci andasse spesso allora si servirebbero...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  2. #12
    L'avatar di Dany86

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     Dany86 non è in linea
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    effettivamente x uso cittadino sono un pò inutili...poi se hai da spendere mettili tanto migliorano la frenata e male non fanno...ma metti un olio 5.1 visto che ci sei
    165 > 180 > ...

    VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII

  3. #13
    L'avatar di OlandeseVolante

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     OlandeseVolante non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da Dany86 Visualizza il messaggio
    effettivamente x uso cittadino sono un pò inutili...poi se hai da spendere mettili tanto migliorano la frenata e male non fanno...ma metti un olio 5.1 visto che ci sei
    Dire che migliorano la frenata mi sembra ingannevole...non ti fanno frenare di più...fanno in modo che non si crei l'effetto polmone quando i freni sono molto sollecitati..ma si parla di frenate da pista..non certo quelle che si possono fare in giro per le strade..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
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  4. #14
    L'avatar di Cole Trickle

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    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Dire che migliorano la frenata mi sembra ingannevole...non ti fanno frenare di più...fanno in modo che non si crei l'effetto polmone quando i freni sono molto sollecitati..ma si parla di frenate da pista..non certo quelle che si possono fare in giro per le strade..
    Quoto...comunque io non vado mai in pista però la differenza si sente soprattutto quando a velocità elevata sono costretto a frenate improvvise...

  5. #15
    L'avatar di Dany86

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    ovviamente succede sollecitando i freni
    165 > 180 > ...

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  6. #16
    L'avatar di piniSS

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    effettivamente x uso cittadino sono un pò inutili...poi se hai da spendere mettili tanto migliorano la frenata e male non fanno...ma metti un olio 5.1 visto che ci sei
    Il 5.1 non è troppo da pista???????
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  7. #17
    L'avatar di pppzx

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    Il 5.1 non è troppo da pista???????
    si esatto ed è un olio che se prende umidita la macchina nn frena piu io , amio avviso lo userei solo in pista

  8. #18
    L'avatar di Bronzo

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    Io appena faccio fuori i miei freni stock cambio un po di cose, questo è quello che mi han consigliato sul forum

    Tubi in treccia goodridge: 120 euro
    Pastiglie anteriori ferodo ds2500: 189 euro
    Pastiglie posteriori ferodo ds2500: 110 euro
    Dischi anteriori brembo serie oro: 270 euro
    Dischi posteriori brembo serie oro: 145 euro
    Olio freni motul rbf 660: circa 25 euro a flacone

    Ovviamente ste cose son per un'uso pistaiolo
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  9. #19
    L'avatar di loreboss

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    Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Io appena faccio fuori i miei freni stock cambio un po di cose, questo è quello che mi han consigliato sul forum

    Tubi in treccia goodridge: 120 euro
    Pastiglie anteriori ferodo ds2500: 189 euro
    Pastiglie posteriori ferodo ds2500: 110 euro
    Dischi anteriori brembo serie oro: 270 euro
    Dischi posteriori brembo serie oro: 145 euro
    Olio freni motul rbf 660: circa 25 euro a flacone

    Ovviamente ste cose son per un'uso pistaiolo
    Questi sono assolutamente i miglior componenti che si possono montare sull impianto frenante stock! Infatti il dot 5.1 e un Po eccesivo anke per i track day, io al prossimo cambio metto il motul che e' un dot 4 ma ha un punto di ebollizione a secco di 325 gradi se ricordo bene... Quindi più di un dot 5

  10. #20
    L'avatar di Dany86

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    Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Io appena faccio fuori i miei freni stock cambio un po di cose, questo è quello che mi han consigliato sul forum

    Tubi in treccia goodridge: 120 euro
    Pastiglie anteriori ferodo ds2500: 189 euro
    Pastiglie posteriori ferodo ds2500: 110 euro
    Dischi anteriori brembo serie oro: 270 euro
    Dischi posteriori brembo serie oro: 145 euro
    Olio freni motul rbf 660: circa 25 euro a flacone

    Ovviamente ste cose son per un'uso pistaiolo
    arrivato a questo punto cambiavi le pinze!
    165 > 180 > ...

    VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII

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