sul 1.2 quel cat non serve a nulla...
sul 1.2 quel cat non serve a nulla...
Dove l'hai trovato il cat 200 celle? Prezzo?
grazie a tutti delle risposte
cmq drifter il cat me lo ha porcurato un amico,marca magnaflow 200 euro,solo che ho saputo che era un cat universale e non specifico
cmq parlando con il meccanico ho deciso di lasciar perdere per 3 motivi:
1)almeno sulla mia auto aumenterebbe di mezzo cavallo negli ultimi 600/700 giri prima del limitatore,la spesa e il rischio di trvarsi spie accese non è giustificabile......
2)ancora non esiste un cat specifico per il 1.2 ma si trova solo roba universale
3)avendo il centrale gia libero e montando il terminale ragazzon(chi lo monta capisce cosa dico) gia sono nei limiti di rumore per un auto da usare tutti i giorni..con il cat sforerei.....e siccome so cosa vuol dire avere lo scarico troppo rumoroso poiche con la vecchia auto andava in giro a scarico diretto non vorrei ripetermi
si infatti ho sentito piu di una volta gente che dopo aver cambiato il cat smadonnava con le spie
ho scelto il 1.2 perchè avendo gia una classe C sportcoupe 3.2 v6 con 260 cv a benza che succhia come una mignotta ubriaca nell'ordine dei 6/7 a litro volevo qualcosa cmq a benzina(il diesel per me è da usare per le macchine agricole e stop)che mi consumasse poco e ho scelto il 1.2