+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: possibilita di escludere l'esp

Visualizzazione discussione

Chomoloco

Predefinito

Non è un errore di ortografia altrimenti non l'avrebbe ripetuto per ben 2 volte. LUCCO, io sono liberissimo di scrivere ciò che voglio nel pieno rispetto degli altri utenti e francamente non ho offeso nessuno. Chiaro?

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Non è un errore di ortografia altrimenti non l'avrebbe ripetuto per ben 2 volte. LUCCO, io sono liberissimo di scrivere ciò che voglio nel pieno rispetto degli altri utenti e francamente non ho offeso nessuno. Chiaro?
    Ciao Chomo, la mia non è una polemica nei tuoi confronti, è una cosa in generale per tutti....cmq leggiti il regolamento del forum al punto 16: ".... Non saranno comunque ammessi episodi di intolleranza nei confronti di chi commette errori grammaticali. Se ritenete che un messaggio non sia chiaro, segnalatelo ai moderatori."

Se per te non era chiaro avresti dovuto segnalarlo ai moderatori. Inoltre ti invito a rileggerti il tuo post, che sembra tutt'altro che educato. Non è che avendo sostituito quella parola con "membro" la tua frase sia diventata educata....
    Ultima modifica di LUCCO100; 07/03/2011 a 12:22:49

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

+ Rispondi