ragazzi brrrrrrr tremiamo l'avvocatoo migliore del mondo il più figo e intelligente, il re del foro adesso ci fa causa a tutti!!! ahahahah
sei ridicolo ripigliati
e cosa vorresti fare sentiamo?? ci denunci perchè siamo dei cattivoni che abbiamo osato dirti qualcosa??? ma chi ticredi di essere?? io ti avro' attaccato ma innanzitutto non ho calunniato, o offeso nessuno ma ti sto sfottendo, non credo ci sia un articolo che dica che non si puo' sfottere la gente...se sei permaloso e vuoi fare il figo ripeto un forum non è il posto giusto
[QUOTE=dottormarkino;25535] Il profilo è visionabile da tutti, se volevi restare anonimo, non scrivevi nulla. non ho offeso nessuno. chi ha iniziato a fare battute pesanti sei stato tu.
comunque ho detto finiamola qui, non voglio più perdere tempo.
Buon anno a te, ciao
Per favore smettiamola ..qst atteggiamenti da parte di tutti danneggiano l'immagine del forum qundi basta di discutere per cose stupide e banali ...(io ce l'ho piu' bella della tua e altro ).....siamo qui tutti me compreso per condividere la passione per il 5ino...un po' di disaccordo puo' esserci ma cosi e' troppo
vi chiedo di smetterla altrimenti si puo' pensare di bannare gli utenti
BASTA
GRAZIE
Ammazza...io sono sempre un po crudo e cruento nel dire le mie impressione ma qui mi passate di bruttoooooo! eheh
dai raga' calma. non passate a offendervi che è decisamente eccessivo. siu sta parlando di una variante dellea 500 nessuno ha dato del figlio di... a nessuno...Fate i bravi ( di solito sono io il miccioso a fare da pacere nn mi ci vedo)
cmq anche a me la 500 abarth non fa impazzire la vedo un po una truzzata da catenazza d'oro e braccio fuori dal finestrino con la musica a palla ma apprezzo da matti lo spirito di rievocare il passato. Quindi contentissimo dell'Abarth che è stata storica. Quando ho comprato il mio 5ino old c'era uno scorpione gigante ( che ho eliminato rifacendo la carozzeria) disegnato sul cofano eheheh mi è quasi spiaciuto eliminarlo :-)
Apprezzo l'Abarth come la Giardinetta che arrivera'. E' bello che il legame con il passato continui e che FIAT faccia questo tipo di cose.
Presumo che a 300 all'ora ci si vada in pista. non so dove abitiate voi ma la liguria è un atuvelox ogni 2 km quindi manco volendo si corre azzz....
BUON ANNO RAGAZZI .. e felicitazioni alla nuova coppia...siamo nel 2008 ormai e state a guarda' capello??? :-)
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Oltre a ribadire quello che ho scritto qui vi chiedo per l'ultima volta, cortesemente, di piantarla.
Non so neanche cosa scrivere.. non ho parole.
Abbiate almeno LE PALLE per non cancellare i messaggi che scrivete. Noi mod li vediamo cmq... e molti fanno veramente ridere/piangere. Ripeto, forum di bambini di 12 anni.
Ricordatevi solo una cosa (vista e provata più volte per esperienza) prima di vantarvi di voi stessi... solitamente quelli che parlano meno sono quelli che hanno/possono di più.
Ah, ultimissima cosa da ricordare. Alla prossima non solo si chiude subito la discussione, ma iniziamo a bannare definitivamente qualcuno.
Non è nostra volonta... ma ci state spingendo a farlo.