Discussione chiusa
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: fiat 500 abarth da quattroruote di questo mese

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    si certo l'importante che ne sei convinto tu...il problema è che in ogni frase che usi hai una spocchia e un'aria da sufficienza da saputello so tutto io, sono il migliore io, io qui io là....e sta sicuro che non lo penso solo io....se devi fare sfoggio delle tue cose ti assicuro che a noi non frega un'emerita cippa, vai a vantarti dai tuoi amici che magari sono degli sbruffoni come te....
    MODERA i termini! Ti consiglio di guardare che lavoro faccio, e di cercare l'art 595 c.p (sta per codice penale): quindi, per cortesia, non andare avanti, fidati!!!

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

ragazzi brrrrrrr tremiamo l'avvocatoo migliore del mondo il più figo e intelligente, il re del foro adesso ci fa causa a tutti!!! ahahahah
    sei ridicolo ripigliati

e cosa vorresti fare sentiamo?? ci denunci perchè siamo dei cattivoni che abbiamo osato dirti qualcosa??? ma chi ticredi di essere?? io ti avro' attaccato ma innanzitutto non ho calunniato, o offeso nessuno ma ti sto sfottendo, non credo ci sia un articolo che dica che non si puo' sfottere la gente...se sei permaloso e vuoi fare il figo ripeto un forum non è il posto giusto

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

[QUOTE=dottormarkino;25535]
    Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio

ODIO essere provocato!!! E, dato che hai guardato il mio profilo e visto di cosa mi occupo, quando lo sono in modo pesante con appellativi che non mi merito, a volte per il malcapitato di turno mi è facilissimo far scattare l'art 595 c.p. (vai a vedere cos'è, e non è molto piacevole...).
    Il profilo è visionabile da tutti, se volevi restare anonimo, non scrivevi nulla. non ho offeso nessuno. chi ha iniziato a fare battute pesanti sei stato tu.

comunque ho detto finiamola qui, non voglio più perdere tempo.

Buon anno a te, ciao

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    ragazzi brrrrrrr tremiamo l'avvocatoo migliore del mondo il più figo e intelligente, il re del foro adesso ci fa causa a tutti!!! ahahahah

non credo ci sia un articolo che dica che non si puo' sfottere la gente...se sei permaloso e vuoi fare il figo ripeto un forum non è il posto giusto
    Ah sì??????????? Dai una sbirciatina al 594 c.p (calunnia-ingiuria)... e smettila, fidati!!!

dottormarkino

Predefinito

[QUOTE=domixgava;25538]
    Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio

Il profilo è visionabile da tutti, se volevi restare anonimo, non scrivevi nulla. non ho offeso nessuno. chi ha iniziato a fare battute pesanti sei stato tu.

comunque ho detto finiamola qui, non voglio più perdere tempo.

Buon anno a te, ciao
    Nemmeno io ho voglia nè ho mai avuto voglia di perdere tempo.
    Nel mio profilo scrivo, ovviamente, ciò che mi riguarda.
    NON ho offeso io per primo, non lo faccio MAI, vai a vedere.
    Buon anno anche a te, CHIUDO.

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    Per favore cercate di stare buoni, anche se qualcuno vi istiga cercate di stare indifferenti..altrimenti nascono sempre queste discussioni spiacevoli..avrete anche le vostre ragioni ma cercate, almeno qua, di stare calmi, se c'e' qualcosa che non va discutetene in mp o per email..si crea solo confusione a discuterne qui sul topic..non vogliatemi male adesso buone feste
    Per favore smettiamola ..qst atteggiamenti da parte di tutti danneggiano l'immagine del forum qundi basta di discutere per cose stupide e banali ...(io ce l'ho piu' bella della tua e altro ).....siamo qui tutti me compreso per condividere la passione per il 5ino...un po' di disaccordo puo' esserci ma cosi e' troppo
    vi chiedo di smetterla altrimenti si puo' pensare di bannare gli utenti

BASTA
    GRAZIE

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Lasssssssssssssssa perdere, sono parole sprecate........... :-)
    E... non toccarmi la mia RS4... ;-)
    W l' RS4, la Panda 100HP, e la 500 ABARTH... le prime due le ho avute (la prima è la mia prima auto...), la 500 ABARTH l'ho prenotata e sarò uno dei primissimi ad averla sotto il culetto!!! :-)
    miiiii ma sei sempre troppo avanti te :-)
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Ammazza...io sono sempre un po crudo e cruento nel dire le mie impressione ma qui mi passate di bruttoooooo! eheh
    dai raga' calma. non passate a offendervi che è decisamente eccessivo. siu sta parlando di una variante dellea 500 nessuno ha dato del figlio di... a nessuno...Fate i bravi ( di solito sono io il miccioso a fare da pacere nn mi ci vedo)

cmq anche a me la 500 abarth non fa impazzire la vedo un po una truzzata da catenazza d'oro e braccio fuori dal finestrino con la musica a palla ma apprezzo da matti lo spirito di rievocare il passato. Quindi contentissimo dell'Abarth che è stata storica. Quando ho comprato il mio 5ino old c'era uno scorpione gigante ( che ho eliminato rifacendo la carozzeria) disegnato sul cofano eheheh mi è quasi spiaciuto eliminarlo :-)
    Apprezzo l'Abarth come la Giardinetta che arrivera'. E' bello che il legame con il passato continui e che FIAT faccia questo tipo di cose.
    Presumo che a 300 all'ora ci si vada in pista. non so dove abitiate voi ma la liguria è un atuvelox ogni 2 km quindi manco volendo si corre azzz....
    BUON ANNO RAGAZZI .. e felicitazioni alla nuova coppia...siamo nel 2008 ormai e state a guarda' capello??? :-)
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Oltre a ribadire quello che ho scritto qui vi chiedo per l'ultima volta, cortesemente, di piantarla.

Non so neanche cosa scrivere.. non ho parole.
    Abbiate almeno LE PALLE per non cancellare i messaggi che scrivete. Noi mod li vediamo cmq... e molti fanno veramente ridere/piangere. Ripeto, forum di bambini di 12 anni.

Ricordatevi solo una cosa (vista e provata più volte per esperienza) prima di vantarvi di voi stessi... solitamente quelli che parlano meno sono quelli che hanno/possono di più.

Ah, ultimissima cosa da ricordare. Alla prossima non solo si chiude subito la discussione, ma iniziamo a bannare definitivamente qualcuno.
    Non è nostra volonta... ma ci state spingendo a farlo.

Discussione chiusa
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5