+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: TwinAir: primo inconveniente a 1300 KM

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 01/02/2011
    Provincia: Pisa
    Messaggi: 37

    Italy
     Frustapapere non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mi hanno chiamato dall'officina, sintesi: rottura albero valvola westgate. La cosa che mi lascia perplesso non è il danno in se stesso, ma che per ovviare al problema, devono sostituire l'intero gruppo turbina perche' la sola valvola non è pezzo di ricambio....... Mah, sarà cosi'?
    1300 KM e gia' mettere le mani dentro al motore, sinceramente mi girano...e anche dimorto.

  2. #2
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frustapapere Visualizza il messaggio
    La cosa che mi lascia perplesso non è il danno in se stesso, ma che per ovviare al problema, devono sostituire l'intero gruppo turbina perche' la sola valvola non è pezzo di ricambio....... Mah, sarà cosi'?
    Beh figurati se Fiat è felice di pagare una turbina che va già bene. Evidentemente è così e devono cambiare tutto in gruppo.

  3. #3
    L'avatar di kite69

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: venaria reale
    Provincia: Torino
    Età : 56
    Messaggi: 733

    Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frustapapere Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato dall'officina, sintesi: rottura albero valvola westgate. La cosa che mi lascia perplesso non è il danno in se stesso, ma che per ovviare al problema, devono sostituire l'intero gruppo turbina perche' la sola valvola non è pezzo di ricambio....... Mah, sarà cosi'?
    1300 KM e gia' mettere le mani dentro al motore, sinceramente mi girano...e anche dimorto.
    va beh può capitare....cambiare il pacco turbina è il minimo...l'importante che sia capitato in garanzia...
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Come sostituire filtro olio 500 multijet 1300?
    Da marcosimpa nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/10/2013, 22:53:42
  2. Primo messaggio e primo consiglio da chiedere
    Da ferwe nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 19:16:12
  3. 900 Twinair 85cv vs 1300 Multijet 75cv
    Da enver nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/03/2010, 14:45:51
  4. circuito raffreddamento 1300 multijet
    Da vin66 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/02/2008, 09:45:59

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi