io la lavo quando c'ho voglia
io la lavo quando c'ho voglia
ogni volta che la lavo trovo un nuovo graffio!Basta, non la lavo più!
![]()
devo rettificare... in questo momento è "ma va lavata??"
da dicembre a oggi l'ho lavata due volteed è già sporca di sabbia e insetti morti
![]()
questa poi è la stagione dell'insetto morto sul vetro e paraurti e delle cagate delle rondini!!!
ho pure finito il liquido del lavavetri, tra la pioggia di ieri ed i cadaveri di insetto, stamattina controsole era un piacere guidare!!!!!! temevo di scendere e trovare qualche ciclista e pedone incastrato sotto il paraurti!!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Ogni settimana !è una soddisfazione vedere la macchina pulita e lucente! sono appena andata a lavarla mi fa sentire orgogliosa vederla cosiihihih ok sono pazza !
Io fuori quando diventa color avorio e dentro quando sento odore di pecorino piccante.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
da nuova era bianca.... adesso nero "sporco"... nuovo colore coniato da chi non lava la macchina....
![]()
L'ho ritirata giovedì e lavata sabato visto che non ero soddisfatto del lavoro della concessionaria
Ieri su Milano ha piovuto terra... Domani la porto a lavare, io non ho voglia...
Think for yourself. Question authority