fiat sedici 1.9 multijet 120CV (mia) vs fiat 500 95cv by diesel (nonnetto sprint)...
al semaforo..
con rammarico ammetto che la 500, di poco, era avanti....E NON MOLLAVAAAAA!!!
E tu volevi umiliare una 500 alla guida di una Sedici?
Io quando guido altre auto sono sempre rispettosissimo nei confronti delle 500!
Se sono con la mia invece devo affermare la sua superiorità!