+ Rispondi
Pagina 9 di 14
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 131

Discussione: la mia recensione sul 1.2 Lounge..

L'avatar di SPANK

Con noi dal 30/08/2007
     SPANK non è in linea

Predefinito

cavolo però, più leggo questo post e più mi pento di aver ordinato il 1.2, per il mio uso è senz'altro il più conveniente, anche se facesse 12km/l(e spero cmq vivamente che ne faccia un po di +), però probabilmente se l'avessi provato prima di ordinarla avrei speso 2000 euro di più ma per un buon piacere di guida... e io non mi spetto molto, ma almeno le prestazioni della punto 1.2 di mia moglie si... che a quanto pare si sogna alla grande.... vabbè!!

1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
    DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma si...si può sembre "ritoccare" qualcosa
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

<<mamma mia che tragedia.. ieri stavo con la mia 500 1.2 e un ape car mi è sfrecciato davanti...>> ragazzi ma è mai possibile che appena si dice una cosa se ne fà un dramma?? io sono il primo a dire che il 1.2 non è un fulmine e che consuma un pò, ma quì si sta esagerando, leggo persone che dicono che con panda 750 e punto 1 serie vanno meglio della 500.. ma ci siamo fumati qualkosa? cioè giusto per dirne una, a pieno carico, cioè 4 persone a bordo, abbiamo raggiunto senza troppi problemi i 150 km/h, (spero che non mi arrivino 4-5mila euro di multa) se avessi continuato avrebbe guadagnato quei 9-10 km/h non di più, ma cosa vi aspettavate? cioè se avete scelto il 1.2 non credo che ci dovevate andare a correre al Mugello :confused: io credo che le prestazioni siano del tutto adeguate alla macchina e non mi venite a dire che una punto prima serie o una panda dell' 88 và meglio, perchè state dicendo cazzate, per quanto riguarda i consumi è vero forse consuma un pò troppo, (13-14 km/l di media) ma sono fiducioso sullo "scioglimento" del motore, perchè non credo che ci sia qualkuno sul forum che abbia già 8000-9000 chilometri da poter dire con certezza quali sono i cosumi.
    con questo vi saluto, buona 500 a tutti
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ma infatti sembra che si sta parlando di una Ferrari, forse troppe persone dimenticano che parliamo di una 500!!!...poi io lo dico sempre, se il mio pandino 1000 del '96 va a 150 non vedo come potrei trovarmi male con una 500 nuova 1.2!!!!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di fabiop986

Con noi dal 04/12/2007
     fabiop986 non è in linea

Predefinito

bigboss ha ragione.non dimentichiamo che il motore si scioglie verso i 10000km e qui nessuno ha già 10000km o giù di li.oltretutto se avete ordinato il 1.2 non è che dovete aspettarvi un aereo...altra cosa importante sono tutte le restrizioni che ha dovuto subire per stare alle norme euro 5.
    per quel che mi riguarda,io ho ancora 400km,in accellerazione non è un fulmine ma sopra i 2800 giri va bene,molto bene.in autostrada,sono anch'io arrivato a 150km/h ed eravamo in 4.i consumi sono quelli che sono,i 14km/l tutto sommato,sapendo che è una macchina a benzina,sono buoni. non farà mai una cifra superiore tipo i 18 o 20km/l...forse riescono a farli a stento i motori a gasolio...
    siamo un pò ottimisti e aspettiamo un pò di km prima di buttare sentenze definitive...

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Wink

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    <<mamma mia che tragedia.. ieri stavo con la mia 500 1.2 e un ape car mi è sfrecciato davanti...>> ragazzi ma è mai possibile che appena si dice una cosa se ne fà un dramma?? io sono il primo a dire che il 1.2 non è un fulmine e che consuma un pò, ma quì si sta esagerando, leggo persone che dicono che con panda 750 e punto 1 serie vanno meglio della 500.. ma ci siamo fumati qualkosa? cioè giusto per dirne una, a pieno carico, cioè 4 persone a bordo, abbiamo raggiunto senza troppi problemi i 150 km/h, (spero che non mi arrivino 4-5mila euro di multa) se avessi continuato avrebbe guadagnato quei 9-10 km/h non di più, ma cosa vi aspettavate? cioè se avete scelto il 1.2 non credo che ci dovevate andare a correre al Mugello :confused: io credo che le prestazioni siano del tutto adeguate alla macchina e non mi venite a dire che una punto prima serie o una panda dell' 88 và meglio, perchè state dicendo cazzate, per quanto riguarda i consumi è vero forse consuma un pò troppo, (13-14 km/l di media) ma sono fiducioso sullo "scioglimento" del motore, perchè non credo che ci sia qualkuno sul forum che abbia già 8000-9000 chilometri da poter dire con certezza quali sono i cosumi.
    GRAZIE BIGBOSS! mi ha tirato su il morale... cominciavo ad avere qualche paranoia visto che ho provato solo il 1.4 e non il 1.2...
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    finalmente qualcuno dice cose sensate...è un 500 1.2...mica una porche

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOLLY Visualizza il messaggio
    GRAZIE BIGBOSS! mi ha tirato su il morale... cominciavo ad avere qualche paranoia visto che ho provato solo il 1.4 e non il 1.2...

Se hai provato solo il 1.4, sarai molto soddisfatto, il 1.2 è più reattivo al gas e consuma molto meno. Ne riparliamo quando la avrai

500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Red face

Quote Originariamente inviata da Alex75mi Visualizza il messaggio
    Se hai provato solo il 1.4, sarai molto soddisfatto, il 1.2 è più reattivo al gas e consuma molto meno. Ne riparliamo quando la avrai

mi sento già molto più tranquilla! comunque il problema resta sempre il "quando la avrò"...
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di alex147

Con noi dal 15/12/2007
     alex147 non è in linea

Predefinito

Non credo che qualcuno di noi voglia fare le corse col Cinquino ma, ci sono situazioni, specialmente sulle provinciali dove un minimo di scatto e cattiveria in + non guasterebbero (vedi sorpasso ad un mezzo pesante)
    Il motore è sicuramente ancora molto legato come spero non siano reali i consumi. Ripeto, la mia potrebbe essere un caso visto che anche stamane a motore freddo e poi nel pomeriggio a motore caldo ha avuto problemi di avviamento. Domani cmq è in assistenza e cercheranno di capire il problema anche se credo che all'examiner non salti fuori nulla.
    In autostrada la velocità di punta è più che buona: in 2 abbiamo raggiunto i 160 e forse, anzi sicuramente, sarei andato oltre ma ho preferito non raggiungere il fine corsa e alzare il piede.Nessuna vibrazione e sterzo "da macchina ferma al parcheggio" praticamente perfetta x la vettura che è (piccola)
    Vorrà dire che in famigerato mezzo pesante andrà x la sua strada e noi alla prima........svoltiamo

+ Rispondi
Pagina 9 di 14
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo