Originariamente inviata da
ValentinaB
Martedì ho il collaudo dell'impianto perciò non ho potuto ancora vederne i consumi...Il mio serbatoio è un pò più grande di quello di Spoiler (è 42 litri lordi), però ho già potuto fare il primo pieno e mi è costato solo 23,50

Che bello!!!! Il lavoro del mio meccanico è stato fatto benissimo, avevo paura mi sporcasse la macchina o che mettendo il conta litri del gpl mi rovinasse la plancia e invece è stato perfetto, sembra che l'abbia comprata così...Ora devo vedere se la ruota di scorta riesco a posizionarla come Spoiler...Non vedo l'ora di andar via a gpl...Sono curiosa di vedere i primi consumi...
@Pimpy: io per esigenze lavorative ho dovuto prendere ora la mia 500 e non avevo tempo per aspettare la easypower...Se l'impianto non mi darà problemi penso di aver fatto un bell'affare. Perchè per come è stato montato sembra che sia fatto dalla casa e se tutto va bene, ho risparmiato un bel pò di soldi, visto gli optional che ho sulla mia 500 più l'impianto...
@Cicolino: beh se gli impianti per rifornirti a gpl sono distanti, non credo nemmeno io ti convenga molto, ma ormai sto vedendo che molti impianti iniziano a venderlo...Io fortunatamente ne ho uno vicino a casa e molti sulla strada che faccio per andare a lavoro...E se finisco il gpl, ho sempre il pieno di benzina da sfruttare