Sono già tre volte che porto la mia ypsilon alla lancia per risolvere il problema allo sterzo che scricchiola. Nonostante sia dovuto al 90 % (almeno nel mio caso) al sistema del servosterzo elettrico (già noto su punto, poi grande punto, poi ypsilon ed adesso sembrerebbe sulla 500.....alla faccia della serietà)....ancora non si sono decisi a cambiarmelo (costa € 850,00), probabilmente stanno aspettando che mi scada la garanzia (fra due mesi)....e poi me lo cambieranno a pagamento visto che il difetto è riconosciuto (compare anche nelle più diffuse testate giornalistiche alla voce lamentele dei lettori!). Per ora non sono riusciti a far altro che smontare e rimontare le plastiche magari riuscendo a rovinare qualche vite!!!!......senza comunque risolvere niente....è per questo che ancora non ho ordinato la nuova 500......ho avuto 2 ypsilon m-jet, la prima tenuta 6 mesi e poi cambiata con un'altra sempre nuova sperando che i problemini (li definisco tali in quanto non sono mai rimasto a piedi) fossero stati risolti e invece me li ritrovo.......Spero che la Fiat si decida a comportarsi seriamente, ed a risolvere i problemi senza trascinarseli dietro per diversi modelli....solo così si può migliorare un prodotto!!!!....ed ottenere la soddisfazione dei clienti!