Quoto entrambi....se davvero fosse così, siam messi proprio maleee!!!![]()
Quoto entrambi....se davvero fosse così, siam messi proprio maleee!!!![]()
...all'Abarthismo non c'è limitismo...!
bhe solitamente i concessionari non si sbilanciano cosi tanto quando ci sono in ballo un sacco di soldi...se gli hanno detto propio che è stato annullato vuol dire che è cosi se no avrebbero dato almeno qualche speranza al cliente...invece a quanto ho capito sono stati propio chiari.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Domanda.... ma chi ha il kit SS con i cerchi da 16????![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
Vero.... ma a questo punto, si potrebbe lasciare la scelta a chi ha i 17" pollici di montare i kit Brembo, quanto si lascia la scelta di avere i 16" per le ruote da neve. Avere moglie ubriaca e botte piena non è mai possibile !! Sono solo pretesti commerciali; avranno capito che escludere chi non ha il kit SS non paga a livello di marketing e staranno aggiustando il tiro. Dopo la delibera del kit SS post scadenza come in origine, arriveranno ad una nuova trovata "poco esclusiva" per il kit Brembo. E via più domanda da parte degli abarthisti.
Ultima modifica di paperottolo; 20/04/2011 a 21:34:40
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
Infatti ho parlato con il venditore di Bassano del Grappa, il quale mi ha detto che purtroppo è così, ha agginuto che se avessi chiamato il 10 aprile mi avrebbe fatto l'ordine, poi però il giorno dopo mi avrebbe chiamato per annullare tutto.....aggiungo che se poi andate a avedere il link che avevo ricevuto dall'Abarth, la voce KIT BREMBO è magicamente sparita: http://fga.satiz.it/abarth_dem/500.php?sez=2 .....BUFFONI!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT