+ Rispondi
Pagina 144 di 245
primaprima ... 44 94 134 142 143 144 145 146 154 194 244 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ah quasi dimenticavo.... questa è comica... loro hanno detto di essere stati i primi a metterla... (praticamente sono tutti i primi) e ke se ho pagato 240€ e perke dipende dalle ditte da quanti ordini fanno.... se uno ne fa 100 pezzi il prezzo sarà più scontato.. bella come scusa no??????

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5ino rosso Visualizza il messaggio
    se proprio non vi ridanno i soldi telefonate
    no forse non ti è chiaro un concetto fondamentale, i soldi indietro te li DEVONO ridare... SI CHIAMA DIRITTO DI RECESSO c'e' una legge, ci sono le associazioni dei consumatori ed è un diritto che tu devi far valere. non gli hai mica dato caramelle, gli hai dato soldi guadagnati e sudati col tuo lavoro. quindi, quando ti arriva chiamali o mandagli una mail e avvisali che rimandi indietro il prodotto e PRETENDI indietro i soldi, altrimenti gli mandi la finanza

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    no forse non ti è chiaro un concetto fondamentale, i soldi indietro te li DEVONO ridare... SI CHIAMA DIRITTO DI RECESSO c'e' una legge, ci sono le associazioni dei consumatori ed è un diritto che tu devi far valere. non gli hai mica dato caramelle, gli hai dato soldi guadagnati e sudati col tuo lavoro. quindi, quando ti arriva chiamali o mandagli una mail e avvisali che rimandi indietro il prodotto e PRETENDI indietro i soldi, altrimenti gli mandi la finanza
    non sapevo di sta cosa eppure ieri mi sono informato da un mezzo imprenditore ke fa queste spese abituali su internet.... tu ke sei informato spiegami bene questa legge.

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

non sapevo di sta cosa eppure ieri mi sono informato da un mezzo imprenditore ke fa queste spese abituali su internet.... tu ke sei informato spiegami bene questa legge.
    ogni tanto ragazzi, buttate un'occhio sulle cose con google, non fa male

http://aranzulla.tecnologia.virgilio...ernet-600.html

Se abbiamo sbagliato nell’acquistare un prodotto da un negozio on-line, possiamo restituirlo facendo valere il diritto di recesso. Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti: se, inoltre, non siamo stati informati correttamente dal negozio on-line sulla possibilità di esercitare tale diritto, il termine si allunga a ben 3 mesi dalla consegna della merce.

E’ possibile restituire la merce senza fornire alcuna spiegazione
    . Per fare valere il diritto di recesso, occorre mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui si manifesta la volontà di voler esercitare il diritto di recesso per i prodotti acquistati. Possiamo mandare la comunicazione di recesso anche con un semplice FAX, che dovrà però essere confermato, entro 48 ore, dall’invio della raccomandata.

mi raccomando la merce NON DEVE ESSERE TOCCATA, deve esserci una prova d'acquisto (scontrino, fattura o ordine online). Io di solito avviso via mail o telefono, mando il fax e mando anche la raccomandata.

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

a me no. se entro stasera non risponde (e ho mandato parecchie mail) domani li chiamo. Se mi spediscono il prodotto glielo rimando indietro avvalendomi del diritto di recesso.

@edit: hanno appena risposto:

Mia risposta:
    Ma tu li hai provati a chiamare prima di tirare su un polverone?
    Io sono andato anche oggi e si sono resi molto disponibili ad degli accordi che ora non sto qui a dire nel forum
    ma penso che se li chiami e con calma gli spieghi penso che trovate un accordo sicuramente senza fare i cattivi perche intanto con la cattiveria non si ottiene nulla
    fidati chiamali e vedrai che sono disponibilissimi
    io li conosco da una vita e non penso che vogliano fregare la gente

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lino+ Visualizza il messaggio
    Ma tu li hai provati a chiamare prima di tirare su un polverone?
    Io sono andato anche oggi e si sono resi molto disponibili ad degli accordi che ora non sto qui a dire nel forum
    ma penso che se li chiami e con calma gli spieghi penso che trovate un accordo sicuramente senza fare i cattivi perche intanto con la cattiveria non si ottiene nulla
    fidati chiamali e vedrai che sono disponibilissimi
    io li conosco da una vita e non penso che vogliano fregare la gente
    loro mi hanno risposto che il prodotto e' in spedizione, quindi vuol dire che è stato spedito.
    quando mi arriva mando un fax con la lettera per il diritto di recesso e una raccomandata 1 che arriva in 1 giorno.
    quando mi dicono che posso rispedire indietro il prodotto, lo rispedisco e mi rimborsano i soldi.

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

allora ragazzuoli oggi ho telefonato alla extreme... vi dico in anticipo che la mascherina me la stanno spedendo OGGI... ho fatto presente la spesa in più rispetto alle altre ditte.. l'unica cosa che mi hanno fatto è stato venirmi incontro con le spese per prendere i commandi al volante.. 95€ rispetto ai 175 della videocar.... è un buon prezzo ma ho speso sempre di piu rispetto a video car ke la sua offerta era del totale di 300 sparati... ho provato un attimo a tirare la corda per avere un ulteriore sconto e mi hanno detto ke quello e il prezzo ke pagano loro e ke a loro non gli regalano niente.. hanno fatto un pò di pubblicità e qualche sconto sulle loro 2 din ma ho preferito evitare dal momento ke la radio voglio prenderla di persona.... se proprio non vi ridanno i soldi telefonate (a voce è meglio di una mail) e fate presente la differenza della somma rispetto alle altre ditte..... io di più non sono riuscito a fare...
    Rispondo anche a te ma non vorrei che pensate che io sono dalla parte di Videocar
    I comandi al volante come tu dici da 175 euro non sono solo comandi al volante ma bensì il kit Blue&me che e un'altra cosa ma se tu lo prendi in kit lo paghi solo 140 euro e non 175
    scusa se dico questo, ma oggi mi sono recato alla videocar per acquistarne due per i miei amici del TEAM 500
    ciao a tutti appena inizierò i lavori li postero immediatamente

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

loro mi hanno risposto che il prodotto e' in spedizione, quindi vuol dire che è stato spedito.
    quando mi arriva mando un fax con la lettera per il diritto di recesso e una raccomandata 1 che arriva in 1 giorno.
    quando mi dicono che posso rispedire indietro il prodotto, lo rispedisco e mi rimborsano i soldi.
    Ma tu l'hai gia comprata da GM???

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

Penso che se tu non hai fatto già un altro acquisto come non penso
    se li chiami vedrai che anche se ti hanno spedito la merce ti accontenteranno sicuramente
    io mi fornisco da una vita e non ci sono mai stati problemi di nessun genere

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lino+ Visualizza il messaggio
    Penso che se tu non hai fatto già un altro acquisto come non penso
    se li chiami vedrai che anche se ti hanno spedito la merce ti accontenteranno sicuramente
    io mi fornisco da una vita e non ci sono mai stati problemi di nessun genere
    se il prodotto è gia in viaggio che senso ha chiamarli?
    quando mi arriva li chiamo e li avviso, e mando fax e raccomandata, come riportato sul loro sito.

+ Rispondi
Pagina 144 di 245
primaprima ... 44 94 134 142 143 144 145 146 154 194 244 ... ultimoultimo