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Discussione: turbina maggiorata 500 abarth

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  1. #1
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

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    si beh...con quella cavalleria al galoppo....ci vogliono anche dei freni + decenti degli stock...e un assettino giusto...non dico da pista...ma sicuramente non lasciarla stock...indipendentemente dall'uso che uno ne vuole fare....IMHO!
    ABARTH..more power to your senses..

  2. #2
    L'avatar di pieracc

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    si beh...con quella cavalleria al galoppo....ci vogliono anche dei freni + decenti degli stock...e un assettino giusto...non dico da pista...ma sicuramente non lasciarla stock...indipendentemente dall'uso che uno ne vuole fare....IMHO!
    avendo già il kit completo esseesse probabilmente cambierei solamente i dischi l'assetto è già sportivo di suo

  3. #3
    L'avatar di leo_ssl

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     leo_ssl non è in linea
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    avendo già il kit completo esseesse probabilmente cambierei solamente i dischi l'assetto è già sportivo di suo
    A dira la verità l'assetto dell'SS non mi sembra cosi sportivo a meno che non fai ritarare gli ammortizzatori, ma io sono abbastanza contro la ritaratura....per quelle potenze ci vuole un assetto completo, sia se fai pista o no.
    L'impianto stock non ha una potenza frenante in grado di fermare 200 e passa cavalli anche se cambi pasticchi, dischi olio e tubi!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  4. #4
    L'avatar di Stancer

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     Stancer non è in linea
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    A dira la verità l'assetto dell'SS non mi sembra cosi sportivo a meno che non fai ritarare gli ammortizzatori, ma io sono abbastanza contro la ritaratura....per quelle potenze ci vuole un assetto completo, sia se fai pista o no.
    L'impianto stock non ha una potenza frenante in grado di fermare 200 e passa cavalli anche se cambi pasticchi, dischi olio e tubi!
    L'assetto dell'esseesse non convince appieno, però per la strada direi che va benone, anche perchè non è che puoi scannarla o portarla al limite come in pista..in attesa di un ulteriore step di modifica che spero di fare verso fine estate sto cercando un modo di zavorrare il posteriore per compensare i 20kg persi smontando la panca..credo di aver trovato la soluzione..

    Con oltre 200cv l'assetto completo è indispensabile, e anche l'impianto frenante maggiorato..senza dubbio io farò i tubi in treccia, prima cosa da fare..
    Ultima modifica di Stancer; 03/05/2011 a 13:40:57
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #5
    L'avatar di leo_ssl

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    L'assetto dell'esseesse non convince appieno, però per la strada direi che va benone, anche perchè non è che puoi scannarla o portarla al limite come in pista..in attesa di un ulteriore step di modifica che spero di fare verso fine estate sto cercando un modo di zavorrare il posteriore per compensare i 20kg persi smontando la panca..credo di aver trovato la soluzione..

    Con oltre 200cv l'assetto completo è indispensabile, e anche l'impianto frenante maggiorato..senza dubbio io farò i tubi in treccia, prima cosa da fare..
    Smonti i sedili per un fatto di peso e poi zavorri aggiungendone altri 20? non mi sembra una cosa molto logica....a quel punto per compensare dietro sposti la batteria....
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

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