si beh...con quella cavalleria al galoppo....ci vogliono anche dei freni + decenti degli stock...e un assettino giusto...non dico da pista...ma sicuramente non lasciarla stock...indipendentemente dall'uso che uno ne vuole fare....IMHO!![]()
si beh...con quella cavalleria al galoppo....ci vogliono anche dei freni + decenti degli stock...e un assettino giusto...non dico da pista...ma sicuramente non lasciarla stock...indipendentemente dall'uso che uno ne vuole fare....IMHO!![]()
ABARTH..more power to your senses..
A dira la verità l'assetto dell'SS non mi sembra cosi sportivo a meno che non fai ritarare gli ammortizzatori, ma io sono abbastanza contro la ritaratura....per quelle potenze ci vuole un assetto completo, sia se fai pista o no.
L'impianto stock non ha una potenza frenante in grado di fermare 200 e passa cavalli anche se cambi pasticchi, dischi olio e tubi!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
L'assetto dell'esseesse non convince appieno, però per la strada direi che va benone, anche perchè non è che puoi scannarla o portarla al limite come in pista..in attesa di un ulteriore step di modifica che spero di fare verso fine estate sto cercando un modo di zavorrare il posteriore per compensare i 20kg persi smontando la panca..credo di aver trovato la soluzione..
Con oltre 200cv l'assetto completo è indispensabile, e anche l'impianto frenante maggiorato..senza dubbio io farò i tubi in treccia, prima cosa da fare..
Ultima modifica di Stancer; 03/05/2011 a 13:40:57
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno