Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: turbina maggiorata 500 abarth

Visualizzazione discussione

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

si beh...con quella cavalleria al galoppo....ci vogliono anche dei freni + decenti degli stock...e un assettino giusto...non dico da pista...ma sicuramente non lasciarla stock...indipendentemente dall'uso che uno ne vuole fare....IMHO!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di pieracc

Con noi dal 14/04/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     pieracc non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    si beh...con quella cavalleria al galoppo....ci vogliono anche dei freni + decenti degli stock...e un assettino giusto...non dico da pista...ma sicuramente non lasciarla stock...indipendentemente dall'uso che uno ne vuole fare....IMHO!
    avendo già il kit completo esseesse probabilmente cambierei solamente i dischi l'assetto è già sportivo di suo

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pieracc Visualizza il messaggio
    avendo già il kit completo esseesse probabilmente cambierei solamente i dischi l'assetto è già sportivo di suo
    A dira la verità l'assetto dell'SS non mi sembra cosi sportivo a meno che non fai ritarare gli ammortizzatori, ma io sono abbastanza contro la ritaratura....per quelle potenze ci vuole un assetto completo, sia se fai pista o no.
    L'impianto stock non ha una potenza frenante in grado di fermare 200 e passa cavalli anche se cambi pasticchi, dischi olio e tubi!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    A dira la verità l'assetto dell'SS non mi sembra cosi sportivo a meno che non fai ritarare gli ammortizzatori, ma io sono abbastanza contro la ritaratura....per quelle potenze ci vuole un assetto completo, sia se fai pista o no.
    L'impianto stock non ha una potenza frenante in grado di fermare 200 e passa cavalli anche se cambi pasticchi, dischi olio e tubi!
    L'assetto dell'esseesse non convince appieno, però per la strada direi che va benone, anche perchè non è che puoi scannarla o portarla al limite come in pista..in attesa di un ulteriore step di modifica che spero di fare verso fine estate sto cercando un modo di zavorrare il posteriore per compensare i 20kg persi smontando la panca..credo di aver trovato la soluzione..

Con oltre 200cv l'assetto completo è indispensabile, e anche l'impianto frenante maggiorato..senza dubbio io farò i tubi in treccia, prima cosa da fare..
    Ultima modifica di Stancer; 03/05/2011 a 13:40:57
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    L'assetto dell'esseesse non convince appieno, però per la strada direi che va benone, anche perchè non è che puoi scannarla o portarla al limite come in pista..in attesa di un ulteriore step di modifica che spero di fare verso fine estate sto cercando un modo di zavorrare il posteriore per compensare i 20kg persi smontando la panca..credo di aver trovato la soluzione..

Con oltre 200cv l'assetto completo è indispensabile, e anche l'impianto frenante maggiorato..senza dubbio io farò i tubi in treccia, prima cosa da fare..
    Smonti i sedili per un fatto di peso e poi zavorri aggiungendone altri 20? non mi sembra una cosa molto logica....a quel punto per compensare dietro sposti la batteria....
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

Discussione chiusa