By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Ma mica si tolgono i sedili per il peso, è per ancorare bene le cinture 4 punti..la batteria mai e poi mai la sposterei, voglio che sia tutto reversibile..in attesa di assetto si zavorra, soluzione veloce e pratica..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ho cercato al Decathlon i pesi da palestra da fissare sul cono che dovrebbe tenere il ruotino (che non abbiamo) nel vano bagagliaio. Il problema è che hanno un buco troppo stretto, essendo fatti per il bilancere. Potrei tornirli però, volendo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ma non era più logico e serio allegerire l'anteriore con un cofano e un paraurti in vetroresina? ho capito che li devi comprare xD però sempre meglio che arrangiarsi
ps: ma se è un problema di assetto con un b14 non risolvi tutto?!
Certamente..infatti è cosa provvisoria..e se devo essere sincero quei 20kg in meno fan lavorare meglio l'ammortizzatore, che non è più a fondo corsa o quasi (mi si è alzata dietro di 1cm buono)..il problema non è tanto di assetto, è che è troppo alleggerita dietro anche se in pista non disturba molto ed è anche divertente, ma se si vuol girare puliti bisogna rimediare..comunque fine OT dai..![]()
Ultima modifica di Stancer; 03/05/2011 a 21:00:07
Qualsiasi persona alleggerisce l'auto per andare in pista togliendo la panca posteriore...le cinture 4 punti si fissano anche senza togliere i sedili.
Consiglio da io che ce l'ho...non ho la panca posteriore e ho il Bilstein B14 che (come tutti gli assetti) non risolve cmq il fatto del posteriore ballerino.
Ultima modifica di leo_ssl; 04/05/2011 a 00:26:48
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno