ma come si fa...ho ordinato la mia twinair a marzo, uscita dalla fabbrica il 28 aprile ed ancora è in viaggio e già è vecchia! Non ci si comporta così, andiamo bene...ancora devo ritirarla e...
NON SONO CONTENTO!
ma come si fa...ho ordinato la mia twinair a marzo, uscita dalla fabbrica il 28 aprile ed ancora è in viaggio e già è vecchia! Non ci si comporta così, andiamo bene...ancora devo ritirarla e...
NON SONO CONTENTO!
bene...mamma fiat mi rimborsi!?se mi invii le calotte cromate, e la modanatura gratis affare fatto!Originariamente inviata da Alex75mi;
![]()
no perchè è una cosa inutile...dopo che leggi che ho 1.2 o 1.4 cosa te ne fai??
anche per risparmiare quei 3€ che costa la scritta![]()
Domi ha già detto tutto quello che volevo dire.
Il midnight indigo comunque è proprio quello.
Lo avevano presentato al motorshow per la by diesel che hanno tolto dal commercio un mese dopo.
Qualcuno lo ha visto in giro?
Hanno ricilcato il colore su questo allestimento.
IMHO comunque dal vivo è un colore orribile.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Beh che dirti, la mia twin air non ha neanche una settimana di vita! Quanto ho letto che ne era uscita una nuova mi è preso un colpo! Poi però mi sono tranquillizzata perchè alla fine cambia solo l'allestimento! Se devo guardare l'allestimento sono contenta della scelta che ho fatto e la rifarei 100 altre volte ... fosse cambiato il motore invece mi starei mangiando le mani adesso... Mi spiace solo per la scrittina!!!
ma credo che saranno sempre ordinabili la POP e Lounge con motore Twin-air
c'erano delle foto in giro che non riesco a trovare del blu...e dell'allestimento twin
Mamma mia!![]()
Se é lo stesso blu...santi fotografi!