+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Attenzione - partita fallata di adesivi abarth originali

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Evo2

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Como
    Età : 50
    Messaggi: 377

    Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    .......anche a me,dopo solo un mese.......entrambi sostituiti e li ho rimessi io con le procedure giuste..........non sono difettati,anche se sono molto fini come spessore;il problema è che non sgrassano bene la superfice prima di applicarli.......comunque sono prodotti dalla 3M!

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evo2 Visualizza il messaggio
    .......anche a me,dopo solo un mese.......entrambi sostituiti e li ho rimessi io con le procedure giuste..........non sono difettati,anche se sono molto fini come spessore;il problema è che non sgrassano bene la superfice prima di applicarli.......comunque sono prodotti dalla 3M!
    Non credo propio che quelli ufficiali che ti mette abarth siano della 3M....chi tel'ha detto?
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di Evo2

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Como
    Età : 50
    Messaggi: 377

    Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evo2 Visualizza il messaggio
    .......anche a me,dopo solo un mese.......entrambi sostituiti e li ho rimessi io con le procedure giuste..........non sono difettati,anche se sono molto fini come spessore;il problema è che non sgrassano bene la superfice prima di applicarli.......comunque sono prodotti dalla 3M!
    Avendoli montati personalmente,ho visto la marca e me li ha dati Fiat in garanzia!

  4. #4
    L'avatar di Pierlu

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: verona
    Provincia: Verona
    Età : 49
    Messaggi: 55

    Italy
     Pierlu non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Beh , ho aperto una discussione perchè mi si è rovinato uno sticker lavando la macchina. Sto aspettando che mi contattino dal servizio clienti per dirmi che intenzioni hanno..... e questo dopo un primo contatto dove il contenuto era "contattiamo la sua officina, Le facciamo sapere" questo venerdì pomeriggio.

    Speriamo bene...

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. kit adesivi 500 Abarth R3T
    Da kxtebe nel forum Esterni
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/04/2013, 21:04:20
  2. Adesivi abarth
    Da Lancia nel forum Esterni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/05/2010, 23:42:44
  3. adesivi originali fiat
    Da M.Rewind nel forum Esterni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/12/2008, 22:42:23
  4. ATTENZIONE ATTENZIONE....è arrivata la mia piccola e dolcissima Vanilla!!!
    Da dolcebambolina85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/06/2008, 13:31:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi