Ciao a tutti, sto cercando di rifare l'adesivo della fiancata della 500 Abarth R3T, mi servirebbe lo sviluppo in piano per poterlo tagliare, qualcuno di vi può aiutarmi? se non ricordo male l'avevo visto qui nel forum qualche tempo fa.
grazie
ciao
Ciao a tutti, sto cercando di rifare l'adesivo della fiancata della 500 Abarth R3T, mi servirebbe lo sviluppo in piano per poterlo tagliare, qualcuno di vi può aiutarmi? se non ricordo male l'avevo visto qui nel forum qualche tempo fa.
grazie
ciao
quale sarebbe?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
la parte bassa in rosso
http://www.autoblog.it/galleria/abar...-r3t-da-rally/
ahh ok
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Nessuno può aiutarmi?
Prova a sentire il sito kit500.it se te li fanno..... tra l'altro per gli sticker standard abbiamo anche una convenzione....
ok grazie
io me li sono fatti fare dal mio studio di serigrafica "amico".... le metto sett prox poi posto foto
![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
io ho una taglierina in azienda quindi me le farei da solo, l'unica cosa è che per ricostruire la grafica dovrei avere l'immagine in piano...