+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: consiglio impianto: alpine o hertz?

Con noi dal 11/01/2010
    Provincia: Biella

Italy
     gianluca/bobo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

guarda io come casse monto tutto hertz radio alpine e ampli audison.. e ti posso dire che suona veramente bene ! certo nn paragonabile ad impianti dal valore di 10 mila euro.. pero sono molto soddisfatto ! io ti consiglio hertz cm casse e ampli audison cmq anke hertz fa degli ampli validi ! pero punta almeno sulla serie EP ...

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

la serie ep fa ridere...mi sa che se per te suona bene l'impianto che hai non ne hai mai sentiti di buoni...e come spesa siamo come te circa

Con noi dal 11/01/2010
    Provincia: Biella

Italy
     gianluca/bobo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

faffo la serie ep nn fa ridere.. e per chi nn ha da spendere un capitale ! nn suonano male ma dipende sempre da che pretese hai... suona bene l impianto che ho fidati ... invece di dire che nn ne ho sentiti di buoni prova almeno a chiedermi cos ho sentito e che impianto ho io ... ho solo consigliato secondo me cosa potrebbe prendere con quei soldi...

Con noi dal 28/10/2009
    Provincia: N/A

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianluca/bobo Visualizza il messaggio
    guarda io come casse monto tutto hertz radio alpine e ampli audison.. e ti posso dire che suona veramente bene ! certo nn paragonabile ad impianti dal valore di 10 mila euro.. pero sono molto soddisfatto ! io ti consiglio hertz cm casse e ampli audison cmq anke hertz fa degli ampli validi ! pero punta almeno sulla serie EP ...
    quindi l ampli audison è milgiore di quelli hertz? io come ampli hertz dovrei montare l he4 e he1.... sono buoni?

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianluca/bobo Visualizza il messaggio
    faffo la serie ep nn fa ridere.. e per chi nn ha da spendere un capitale ! nn suonano male ma dipende sempre da che pretese hai... suona bene l impianto che ho fidati ... invece di dire che nn ne ho sentiti di buoni prova almeno a chiedermi cos ho sentito e che impianto ho io ... ho solo consigliato secondo me cosa potrebbe prendere con quei soldi...
    guarda che con quei soldi ti compri roba migliore...poi ognuno la pensa come vuole..secondo me la serie ep per quello che costa come amplificatori non fanno ridere...di più...non devi guardare solo i w...devi vedere a che voltaggio li danno...e tanti altri parametri...il tuo impianto lo hai scritto te...monti casse hertz...e anche se monti la serie hsk sempre che fa ridere per la qualità che da a quel prezzo...è una fregatura..paghi il nome e stop...per il resto made in china...e il fatto che un impianto suoni bene è un concetto opinabile...e se dici che il tuo suona bene mi viene qualche dubbio...può suonar bene fino a un certo punto...oltre no

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tamarro Visualizza il messaggio
    quindi l ampli audison è milgiore di quelli hertz? io come ampli hertz dovrei montare l he4 e he1.... sono buoni?
    in sostanza sono uguali...audison fa parte del gruppo hertz o viceversa...ripeto...paghi il nome e stop...come bose...uno schifo

L'avatar di bap87

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     bap87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

fatti questo non ti piace?? http://www.youtube.com/watch?v=uhjyeTi43mU ....con la spesa penso che ci stai dentro, il front Focal va bene, i coassiali dietro sono per fare ambienza e mi sa che sono gestiti dalla sorgente quindi ok...per il sub, io personalmente lo preferisco in cassa chiusa quindi eliminerei quello reflex...ma qui sono gusti.......purtroppo gli ampli della Alpine nn so che modello sono.....

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

beh, dire che il sub è meglio in pneumatica che in reflex è un po' discutibile...alcuni sub vanno bene e bene solamente in reflex o altri caricamenti che non siano la chiusa, e viceversa...dipende dal sub, sub che possono andare bene in entrambi i caricamenti, sicuramente ne prediligono uno, ed il progetto è fondamentale per dire di poter preferire uno o l'altro caricamento!
    Come ampli io lascerei stare hertz, audison SRx e alpine base...piuttosto meglio qualche buon usato che con la metà della spesa di un hertz ti porti a casa un signor amplificatore come phonix gold, a/d/s/, harman kardon ecc...come altoparlanti devo ammettere, da oppositore assoluto del vecchio kit hsk, che hertz sembra si stia svegliando un poco, soprattutto i nuovi tweeter sono meno "trapanosi" ed i midwoofer decisamente di buon livello...poi il cross originale sembra far pena come al solito, ma un buon installatore ci rimedia!
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

io rimango oppositore..la linea hsk è solo pretese....secondo me ovviamente

Con noi dal 19/01/2009
    Provincia: Caserta

Italy
     satorpt non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ragazzi piccolo ot....io ho cambiato sorgente alla macchina installando una pioneer f920bt....ho installato 1 sub con amplificatore...ora vorrei cambiare le casse anteriori....visto ke io ho l'impianto interscoope ho bisogno di installare 1 amplificatore?o va bene quello di serie?non voglio 1 impianto da gara...ma solo migliorare 1 po il suono....

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo