+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70

Discussione: Ordinato assetto a ghiera v-maxx.......

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dreg Visualizza il messaggio
    ho letto però che le hr vanno bene anche senza ritarare l ammo...xo nn hanno il tampone di fino corsa mentre le eibach si giusto? ma la ss non monta eibach?
    si si le eibach sono fornite di tamponi di fine corsa e sono le stesse del kit esseesse che però sono marchiate abarth comunque ti garantisco che anche con le hr devi tarare l' ammortizzatore chi ti ha detto il contrario lo dice solo per vendertele fidati alla fine il tuo ammortizzatore nasce con un tipo di molla tu gliene metti una molto più corta come fa quest' ultimo a lavorare nel medesimo modo in cui lavorava con la stock?

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

scusate l' ot

L'avatar di Dreg

Con noi dal 04/12/2010
    Provincia: Como

Italy
     Dreg non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    si si le eibach sono fornite di tamponi di fine corsa e sono le stesse del kit esseesse che però sono marchiate abarth comunque ti garantisco che anche con le hr devi tarare l' ammortizzatore chi ti ha detto il contrario lo dice solo per vendertele fidati alla fine il tuo ammortizzatore nasce con un tipo di molla tu gliene metti una molto più corta come fa quest' ultimo a lavorare nel medesimo modo in cui lavorava con la stock?
    hai ragione...lavora sicuramente diversamente... ma alle ss nn ritarano gli ammortizzatori percio anche senza ritarare nn penso ci siano grossissmimi problemi? o mi sbaglio?

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

hai ragione...lavora sicuramente diversamente... ma alle ss nn ritarano gli ammortizzatori percio anche senza ritarare nn penso ci siano grossissmimi problemi? o mi sbaglio?
    Con molle diverse l'ammortizzatore deve essere ritarato assolutamente per lavorare come si deve...perfino con le Eibach del kit SS
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Con molle diverse l'ammortizzatore deve essere ritarato assolutamente per lavorare come si deve...perfino con le Eibach del kit SS
    Quoto!!!Per fare un buon lavoro occorre obbligatoriamente cambiare anche gli ammortizzatori o per risparmiare un pochino almeno ritarare gli originali....

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cole Trickle Visualizza il messaggio
    Quoto!!!Per fare un buon lavoro occorre obbligatoriamente cambiare anche gli ammortizzatori o per risparmiare un pochino almeno ritarare gli originali....
    Bhe direi che tra molle nuove e ritarare sei sui 400€ più o meno quindi conviene sempre puntare su un assetto nuovo
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Dreg

Con noi dal 04/12/2010

Italy
     Dreg non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    ok...e tutte le persone che hanno il kit ss con molle montate su ammo nn ritarati cosa succede?

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Io parlo perkè possiedo le H&R e posso dire che sn piu basse delle eibach,ovvero della ss...io fino ad ora ho messo sl le molle,ma infatti ho comprato un assetto,anche se base,ma pure sempre un assetto dv l ammo è tarato per le sue molle già in maniera tutta compressa.......per far un bel lavoro devi ritarare i tuoi,ma nn conviene,oppure monti le molle....ma consumi prima i tuoi perkè lo stelo all interno dell ammo è piu sollecitato ad andare al fondo corsa,il che nn è buono,anche perkè devi tagliare il tampone originale cn le molle H&R,almeno io l ho dovuto fare,perkè a me i tamponi battevano già sul ponte senza montarci sopra....e nel viaggiare saltavo dentro la macchina
    Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

ok...e tutte le persone che hanno il kit ss con molle montate su ammo nn ritarati cosa succede?
    Niente di particolare....in quel caso si parla di molle che non sono estreme come le H&R quindi gli ammo non ne risentono più di tanto...in ogni caso se anche ne risentissero si parlerebbe di un chilometraggio elevato
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Dreg

Con noi dal 04/12/2010

Italy
     Dreg non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzo85 Visualizza il messaggio
    Io parlo perkè possiedo le H&R e posso dire che sn piu basse delle eibach,ovvero della ss...io fino ad ora ho messo sl le molle,ma infatti ho comprato un assetto,anche se base,ma pure sempre un assetto dv l ammo è tarato per le sue molle già in maniera tutta compressa.......per far un bel lavoro devi ritarare i tuoi,ma nn conviene,oppure monti le molle....ma consumi prima i tuoi perkè lo stelo all interno dell ammo è piu sollecitato ad andare al fondo corsa,il che nn è buono,anche perkè devi tagliare il tampone originale cn le molle H&R,almeno io l ho dovuto fare,perkè a me i tamponi battevano già sul ponte senza montarci sopra....e nel viaggiare saltavo dentro la macchina
    ok ragazzi... ho capito che mi dovro montare un assetto per non rischiare di sfasciare tutto
    quello che non capisco come mai col kit l abarth ti monta le molle su ammo stock senza ritararteli..!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo