si si le eibach sono fornite di tamponi di fine corsa e sono le stesse del kit esseesse che però sono marchiate abarth comunque ti garantisco che anche con le hr devi tarare l' ammortizzatore chi ti ha detto il contrario lo dice solo per vendertele fidati alla fine il tuo ammortizzatore nasce con un tipo di molla tu gliene metti una molto più corta come fa quest' ultimo a lavorare nel medesimo modo in cui lavorava con la stock?





Rispondi quotando



