+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117

Discussione: Calendario 2011-2012

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

STOP al televoto.
    Chi ha mandato le sue foto entro mezzanotte saranno valide e ammesse al concorso. In caso contrario no. Siamo arrivati a una 50ina di foto.... Sinceramente ci aspettavamo qualcosa di più, anche dai "fotografi" specializzati............

Concediamo una proroga di 2 giorni solo per chi ha già inviato le foto entro il termine ma non andavano bene (risoluzione o altro) per avere il tempo di rimandarmele alla risoluzione corretta, e per chi sul forum ha dichiarato di aver inviato le foto, ma non le ho ricevute.

Le ultime foto ticavute sono quelle di rik.ric, tatiana, Ely#3, Martac89.... E AranciaGustosa che però me le deve rimandare....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

se si potesse avere una proroga di 3 gg, riesco a lavare la macchina e mandare le foto

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea105 Visualizza il messaggio
    se si potesse avere una proroga di 3 gg, riesco a lavare la macchina e mandare le foto
    C'è stato più di un mese di tempo per mandare tre foto. A meno che non ci siano stati dei problemi gravi personali, chi non ha mandato le foto non ha scusanti, e ne ha ancora meno chi ha detto n volte che le avrebbe fatte e poi NON LE HA FATTE.
    Oltretutto non credo che nessuno di voi non abbia MAI fatto almeno una foto decente alla propria auto, anche solo ad un raduno.....

Questo è l'elenco DEFINITIVO dei partecipanti:
    500black&white
    Albeus
    Andreabarth
    Arancia Gustosa
    Baskar
    daddo106
    Ely#3
    EN500RY
    Guappadopula
    I_alicetta
    iMartu
    JessikaMarongiu
    Kine
    Kristal84
    Landrex
    Lucam89
    Marco Clown
    Martac89
    matte909
    MisterBull
    MrTFM
    Nico!
    rik.ric
    Sgarrubea
    Simonstorm87
    Tatiana

Per evitare eventuali polemiche da parte di chi non è in questo elenco:
    Ogni volta che ho ricevuto delle foto ho postato qui sul forum e ho mandato un'e-mail di conferma della ricezione e/o della validità delle foto, percui chi non avesse ricevuto notifiche di conferma qui o via mail, mi spiace ma avrebbe dovuto "svegliarsi" prima.

Ad ogni modo il dado è tratto e le votazioni sono iniziate.
    Ultima modifica di MrTFM; 07/06/2011 a 14:29:27

--------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    C'è stato più di un mese di tempo per mandare tre foto. A meno che non ci siano stati dei problemi gravi personali, chi non ha mandato le foto non ha scusanti, e ne ha ancora meno chi ha detto n volte che le avrebbe fatte e poi NON LE HA FATTE.
    Oltretutto non credo che nessuno di voi non abbia MAI fatto almeno una foto decente alla propria auto, anche solo ad un raduno.....
    mi sento un po' tirata in causa... foto fatte x sbaglio ai raduni nn ne mando x' nn mi significano nulla, volevo farne di particolari ma nn ho avuto un pomeriggio da dedicarci quindi nn le ho mandate... nn ci vedo nulla di male, di gente che ha partecipato ce ne è

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

anche io avrei voluto partecipare dato che nello scorso calendario c'ero...ma non ho avuto un minuto di tempo!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    mi sento un po' tirata in causa...
    Non sei l'unica, se ti consola.

E comunque tiratona d'orecchi.

Di gente che ha partecipato ce n'è, per fortuna, ma tutta gente nuova, o comunque tante persone che sul forum si vedono poco, o meno di altre.

66 foto in totale, quando potevano essere anche 200.... Stando a tutte le dichiarazioni di intenti.....
    Non che siano poche, ma per fortuna ce n'è parecchie belle, solo avrei voluto avere l'imbarazzo della scelta, invece così ne ho avuto ben poco.

Comunque pazienza, sarà per l'anno prossimo.

Magari iniziate a farle già ora, chissà che riusciate a trovare il tempo....

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Non sei l'unica, se ti consola.

E comunque tiratona d'orecchi.

Di gente che ha partecipato ce n'è, per fortuna, ma tutta gente nuova, o comunque tante persone che sul forum si vedono poco, o meno di altre.

66 foto in totale, quando potevano essere anche 200.... Stando a tutte le dichiarazioni di intenti.....
    Non che siano poche, ma per fortuna ce n'è parecchie belle, solo avrei voluto avere l'imbarazzo della scelta, invece così ne ho avuto ben poco.

Comunque pazienza, sarà per l'anno prossimo.

Magari iniziate a farle già ora, chissà che riusciate a trovare il tempo....
    66 foto? potevamo essere 200 con qualche giornatina in più chissà!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

scusate se mi intrometto, ma il cattivo tempo delle ultime settimane non ha giocato certamente a favore degli utenti.
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ms.P. Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, ma il cattivo tempo delle ultime settimane non ha giocato certamente a favore degli utenti.
    per l'appunto...d'accordo!!!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Non tiriamo fuori la scusa del tempo... Ha fatto 3 settimane di SOLE, e una di brutto tempo.

E poi chi l'ha detto che per fare delle belle foto debba esserci per forza il sole?
    E chi l'ha detto che le foto dovevano essere fatte in questo mese?

C'è stato che mi ha mandato foto vecchie, alcune anche già viste, che gli piacevano, che avevano un significato particolare. Ecco perchè potevano essere benissimo foto di un raduno. Ne ho ricevute due o tre dai raduni, e sono molto belle! Potevano essere le foto scattate ad un salone, mica si era detto che doveva essere PER FORZA la vostra 500....

Poi ho ricevuto foto molto brutte o prive di fantasia, ma è un'opinione personale. Magari per chi le ha fatte invece hanno un valore profondo, non so. Vanno bene anche quelle.

Le regole erano 5 o 6. Tutto quello che non era esplicitamente indicato in quelle regole era lecito.

+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo