alcuni mi pare che puoi attaccarli al portatargasenza bucare la carrozzeria "visibile"
alcuni mi pare che puoi attaccarli al portatargasenza bucare la carrozzeria "visibile"
La Meta System (che poi sarebbero quelli ufficiali FIAT) usa i sensori di parcheggio inseriti sul portatarga, prezzo 160 euro!! Personalmente li ho montati sul portatarga della Grande Punto che darò dietro per la 500, che ovviamente monterò. Ragazzi davvero utilim ma soprattutto moltoooo precisi anche all'estrmità del paraurti.. OTTIMI!!
Ragazzi scusate, mi è venuto un dubbio...la macchina è arrivata in concessionaria e giovedi vado a ritirarla e quando andrò a controllare se c'è tutto dovrò vedere anche i sensori di parcheggio...ecco la mia domanda è questa...come li riconosco?O_O
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
li riconosci perchè sono dei piccoli cerchietti sopra il paraurti cromato
http://static.blogo.it/autoblog/fiat..._500_spy_c.jpg
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
questa non li ha
mentre questa li ha
![]()
Ok grazie mille, ora so dove guardare!^x^
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente secondo voi servono i sensori sulla 500 ?
certo meglio averli che no, ma servono??
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
esistono dei sensori da montare dentro il paraurti alla parte interna senza bucare nulla costano 90,00 euro...funzionano bene nulla da dire, comuque quelli originale vanno meglio provato con una 500 di un mio amico. ciao