il mio allora è prefetto..U_U hahah
stasera in 4, visto che stavamo per perdere il film al cinema, 180km/h...forse se sto da solo scendeva un altro pò
NikO
180 (tradotti almeno 160km/h effettivi)?!!! Non voglio fare la morale a nessuno ma andare a 180 (non si sà su che strada ma non credo autostrada perchè stavate andando al cinema...) con 3 persone delle quali tu sei responsabile è da incoscienti. Oltretutto a meno che tu non abbia fatto 100km per andare al cinema, sai quanto è il guadagno tra una guida un pò sportiva ed una estrema sui brevi tratti? Un tempo che và dai 30" al minuto e 30". Per guadagnare 1'30" di film hai rischiato di non vederlo e non farlo vedere nemmeno agli altri.
Scusa per la morale, ma a volte non riesco a trattenermi.
Anniversario A3 3.12.2011
con ammortizzatori originali non posso darti torto, ma con un assetto.. (ho montato un D2 Racing tarato molto morbido) il comportamento del automobile cambia totalmente, i freni non sono da formula 1 ma sono adatti ai cavalli e alla velocità che può raggiungere la macchina.
.......
Bux ma per favore!!!! Hai fatto il buffone a farmi la morale che cercavo di non farlo vedere anche agli altri, ma secondo te uno è tanto fesso da correre in questa maniera in un breve tratto cittadino?????!!!!!! Io sono il primo che spinge un pò più il piede in superstrada o autostrada, ma in città non dico che rispetto i limiti, MA QUASI!!!!! Comunque tanto per avvisarti e per farti capire che non sono un Coglion.e, dovevo andare al multisala e ho dovuto fare 27 km di superstrada (a 2 corsie + corsia di emergenza), ISOLATA E CON UN ASFALTO BELLISSIMO, quindi penso che tutti voi non rispettavate certo il limite di velocità di 80km/h!!! Poi visto che io ero molto in ritardo stavo camminando a 130km/h, e con una sola accellerata di un paio di km ho toccato i 180km/h (di contakm, quindi effettevi saranno meno)... Non mi sarei mai fatto 30 km a 180 all'ora... sennò la macchina la mandavo a rottamare!!!!!!
Contento ora??? E finiamola con questo FINTO PERBENISMO!!!!!!
NikO
Il mio non è perbenismo, non me ne frega nulla del perbenismo. Io faccio un discorso che ognuno è responsabile della propria vita e non di quella degli altri, se decide di rischiare deve farlo da solo in pista. Per quanto riguarda il resto, non immaginavo che dovessi fare la superstrada per andare al cinema...Visto che nel tuo post precedente sembrava che per arrivare prima ti fossi fatto la strada a 180 (e non un tratto di 2 km) ti ho risposto, adesso ho capito invece che hai fatto quel tratto a 180 per vedere quanto "spingeva" con 4 persone a bordo e, perchè no, anche per fare il figo con gli amici
![]()
Anniversario A3 3.12.2011