500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..
Forse mi devo preoccupare forse non lo sò, oggi dopo aver dimenticato la luce cortesia accesa 8 ore ed preso una pozzanghera dopo lavoro mi si è accesa la predetta Spia e che P.....
8 ore? Ma non si spegne automaticamente?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sì ma almeno a me, dopo un po' si spegne da sola..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ricontrollerò, perchè mi sembrava che mi fosse successo di dimenticarla accesa ma poi si sia spenta da sola..
quella maledetta luce non si spegne da sola!!!
e no ragazzi... io ricordo ke l'ho lasciata premuta e si è spenta sola!!!! intendo quella della plafoniera ( a 20 led )