Ragazzi io con kit ss più terminale record monza 166.3 su banco prova, provata la centralina originale ma rimappata sempre con terminale record monza la curva non si spostava molto da quella della ss anche i cavalli sono idem.
Ragazzi io con kit ss più terminale record monza 166.3 su banco prova, provata la centralina originale ma rimappata sempre con terminale record monza la curva non si spostava molto da quella della ss anche i cavalli sono idem.
il terminale pero non dovrebbe rendere... cioe che va bene l'ho visto anche io su banco...a valvola aperta miglioravo tutta l'erogazione gia dai bassi regimi...credo che un monza possa dare attorno ad 1kg in piu di coppia...max...magari sei a 280 nm col monza a valvola aperta arrivi a max 295 cmq qualcosina rende..a meno sulla mia e cosi![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Ma tu hai kit ss normale più marmitta RM ,non rimappato,e hai ricavato 166 cv quindi qualcosa riuscirei a ricavare mappando centralina ss ,o e'la RM a darti quei 5/6 cavalli in più dato che dicono che Ss ha di massima 150/155 cv e non i 160 cv dichiarati
Ultima modifica di Spaluabarth; 27/06/2011 a 16:09:38
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Caspita ragazzi sembrate veramente molto preparati e appassionati grazie veramente ora ho le idee un Po più chiare vi faro' sapere la mia eventuale decisione.dimenticavo che l'ho presa usata e ha già 40000 ma penso non sia un grosso problema per l'affidabilita'ciao e grazie