Questa discussione è fine a se stessa..
Te inizi a tirare fuori la JCW fra poco arriviamo a dire che la mini è gruppo bmw e la M3 ci frega a tutti...
io ti dirò che il mio top di casa è la ferrari e vediamo chi vince..
veramente a chi ce l'ha più lungo siamo finiti..![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Si ma il discorso è ancora più semplice...la mini S costa su 30/35 se non sbaglio...io con 25 prendo un'abarth gli faccio quelle 2 o 3 cosette e alla mini gli sto tranquillamente avanti...
Che poi voi mi tiriate fuori il discorso dei materiali io vi dico che non me ne frega niente...se mi interessavano i materiali non prendevo un'abarth...a me interessa il piacere che mi da guidarla....se poi dentro è tutta plastica e mal rifinita sapete cosa vi dico??guardate cm'è fatta una lotus exige all'interno...tanto mi basta.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Io resterei tranquillamente alla sola abarth![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Grande Olandese .. quoto al 100% e oltre
Che poi se vogliamo farne una questione di prezzi ci aggingevo 2 mila euro e mi prendevo una golf gti se vogliamo dirla tutta..
ma le sensazioni e il fascino che a me trasmette l'abarth non me le toglie nessuno dalla testa..
orgoglioso e soddisfatto quanto mai della scelta fatta!![]()
![]()
![]()