ciao a tutti ho letto tutta la discussione e per poco non sono caduto con la testa sulla tastiera...da una mappa a tante bombazze
...
comunque ce gia ragazzi per caso un gruppo di persone che ha intenzione di mappare da serial la stage2??? perche' se cosi fosse visto l'ottima pubblicita' di tutti,in piu' quella di olandese che per me tira sempre fuori dal cilindro le parole giuste(riferimento casuale ovvio...),potremmo metterci d'accordo per la mega mappa di gruppo,cosa ne dite?![]()
posso dire in tutta franchezza che a me sender non ha regalato niente in cambio per delle mie considerazioni positive nei suoi riguardi! ma mi sorge il dubbio che qualcun'altro.... a qualcuno abbia promesso qualcosa in cambio.... (considerazioni personali)....
ti invito a provare una macchina(qualsiasi) con una mappa di serial.... poi cambierai opinione, serial non promette niente in cambio a nessuno, anzi preferisce lavorare con pochi (perche di certo non vive grazie alle mappe che carica sui t-jet) e non certo fare i numeroni nei piazzali e caricare delle mappe gia fatte con un semplice copia e incolla dal un pc, dietro ogni sua mappa c'è un sviluppo che non ti immagini neanche....uno volta mappato da lui ti fornisce supporto costante e poi tutti quando escono degli aggiornamenti delle sue mappe le carica gratis a chi a gia mappato da lui, detto questo fatevi mappare le macchine da chi volete, ma prima di dire che a promesso qualcosa in cambio pensateci un bel po di volte... non credo neanche che olandese volante conosca serial di persona!
Powered by Serialtuning
***** io alex lo conosco di persona,ho mappata due volte da lui,ho fatto mappare il bmw del fratello della mia morosa,farò la 500 del mio allenatore e la macchina del papà della mia morosa da lui,ma non mi ha regalato nulla!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ma vi giuro che faccio veramente ma veramente fatica a capire perchè uno non possa parlare bene di una persona/lavoro anche se non l'ha provato sulla sua pelle...cioè ma vi rendete conto?
Capisco nel caso in cui uno ne parla male..allora li dici un attimo, prima prova poi giudica...ma se uno ne parla bene che male c'è?
Sarebbe come dire che uno non può tifare una squadra di calcio perchè non gioca a calcio...capisco che sto sulle palle a qualcuno ma se propio dovete attaccarmi cercate tra le altre cazzate che scrivo ma non fatelo propio ad ogni cosa![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale