900 di scontopraticamente la pelle frau me l'ha regalata :P
900 di scontopraticamente la pelle frau me l'ha regalata :P
figurati...non mi secco. A me Fassina ha detto che da loro appena arrivano le 500 le vendono immediatamente, quindi o io o un'altro. Quindi gli sconti non li fanno. 300 euro per loro sono tanti....forse puo' dipendere dal fatto che avendo un auto village hanno uno smaltimento di nuove auto che possono permettersi niente sconto....non lo so, so solo che se non la bloccavo il pomeriggio potevo non trovarla
Credo proprio che in questa fase, uno sconto superiore a 500€ sia un'utopia, considerando il successo che sta avendo la macchina...
Non mi stupirei se ci fosse gente che pagherebbe di più per averla subito (forse l'ho sparata grossa)
Anche a me ha fatto 300 di sconto e gli ho strappato i tappetini 500 in omaggio..:evil: e nn lo conoscevo, credo che se avessi avuto delle conoscenze ne avrebbe fatto di +. Cmq non tutti i conc la fanno. Qui a taranto c'è il monopolio dei conc fiat e se ne approfittano non facendo sconti. Quindi mi sono rivolta a Brindisi dove x tel mi ha detto che mi facevano 250 di sconto, poi dal vivo abbiamo insistito un pò...
e mi son fatta regalare i tappetini. Ma la 500 nn arrivaaaa :evil: Cmq mi sa che stiamo andando un pò fuori topic..
non si parlava del colore verde? w il verde
e + coraggio
![]()
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Allora ragazzi, per tornare in tema si ri-parla di Verde!!!!
Inserisco delle nuove foto che mi sono state date dal forum dei nostri amici Francesi! Le ha inserite juliamaury (Bravissimo!!)![]()
Grande passo!!!Ho deciso la prendo, ma.....che colore!??!?!?!?aiutatemi mandatemi piu foto avete vi prego....e l'unico modo..in giro si vede solo bianca, nera e rossa....
Aspetto vostre notizie...e nn vedo l'ore!!
Ciao
Ed ecco per la felicita' degli amanti del verde.. una bella 5oo Libera e Bella in attesa di essere immatricolata
ImageShack - Hosting :: img0399zf5.jpg
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Grazie mille Giù, sei un tesoro!
ed ancora una volta:
Bella bella bella!!!!!!
bella ma sembrava arrabbiata...