Ahahahahahahahahahaha
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Io dovrei ordinarla a fine mese una abarth e mi sn fatto fare un preventivo dall italiana assicurazioni, dal prox anno aumenteranno i massimali per legge a 6 milioni quindi si paghera di piu, praticamente montando una scatola nera gps che rintraccia l auto rca piu incendio e furto viene 1100 annue piu 180 di installazione del gps e 100 euro l anno di canone....considerando che cmq sia ho 27 anni prima classe ( legge bersani) che è diversa da una prima classe normale.... Se si vuole semstrale bisogna aggiungere un 3%..... Ora girerò un po.... Io cmq preferosco un agenzia ad una online
Ma porco cane, che ladri!
Comunque pure io, come già detto, preferisco avere a ceh fare con un'agenzia di assicurazione tradizionale, però ad ora non ho trovato nessun buon prezzo...Ho provato con Cattolica e Royal and Sunalliance, che poi sarebbe la mia...ora devo sentire Allianz Subalpina, che da preventivo su internet sembrava la più bassa come RCAuto...
Ordinata il 27/06/2011
... Arrivata in concessionaria il 25 Luglio...in strada dal 1 Agosto 2011....