+ Rispondi
Pagina 7 di 44
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 432

Discussione: Chi l'ha ordinata a inizio novembre?

Con noi dal 16/01/2008
     barby500 non è in linea

Angry

Quote Originariamente inviata da PUKKA500 Visualizza il messaggio
    Ordinata a fine novembre, l'altra settimana ho chiesto notizie...ma non mi hanno saputo dire nulla.......!

Bè, forse allora vincerò il guinness dei primati: ordinata 1.3 mj lounge nero provocatore il 17/10/07 consegna prevista 60/90 gg..
    Sabato pomeriggio il concessionario mi dice ke l'arrivo della mia 500 è previsto per ... giugnooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Oggi ho disdetto il contratto!!!!!!!!!
    INCREDIBILE, MA VERO! 8 MESI! MA SIAMO MATTI???!!!

L'avatar di Danilo.g

Con noi dal 28/01/2008

Italy
     Danilo.g non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito Salve!

Eccoci quà...questo e' il mio primo post...e credo che questa sia la sezione piu' corretta dove inoltrare il mio primo intervendo su questo belllissimo forum...

La mia piccolina che è in fase di gestazione, nascerà come da contratto entro il 30 aprile...l'ho ordinata il 4 gennaio, ma modifcando un pre/ordine del 15/12/2007...data che e' partita la possibilità di ordinarla col cambio dual logic...ho chiamato il concessionario come da accordi e mi ha confermato che la macchina andra' in produzione a meta' febbraio quindi mi ha quasi garantito che per meta' marzo dovrebbe essere gia' nelle mie mani....

COLORE Verde libero e bello
    MOTORE 1.2 benzina allestimento lounge interni avorio
    OPTIONAL cambio dual logic, clima automatico, tetto skydome, esp, fendinebbia, paracolpi con targhetta 500 cromata, calotte specchi cromate, modanatura cofano cromata, a-bar cromata su paraurti anteriore...

NON STO PIU' NELLA PELLE.....SPERO ARRIVI PRIMA POSSIBILE

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barby500 Visualizza il messaggio
    Bè, forse allora vincerò il guinness dei primati: ordinata 1.3 mj lounge nero provocatore il 17/10/07 consegna prevista 60/90 gg..
    Sabato pomeriggio il concessionario mi dice ke l'arrivo della mia 500 è previsto per ... giugnooooooooooooooooooooooooo!!!!
    e ora che fai? cosa compri??
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di PUKKA500

Con noi dal 23/01/2008
     PUKKA500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Mamma mia, certo che è vergognoso....io non saprei che fare al posto tuo....

rapper29

Predefinito

ciao.io l ho ordinata il 6 novembre ma oggi sono stat dal concessionario che mi aveva detto che arrivava a inizi febbraio e mi ha detto che il computer gli dava che la mia 500 era slittata a inizi marzo e nn sa mnemmeno lui il xke. ma ci rendiamo conto? mammamia, non ce la faccio piu

L'avatar di Deragliato Mentale

Con noi dal 18/11/2007
     Deragliato Mentale non è in linea

Predefinito

Ridendo e scherzando io sono a 6 mesi e mezzo di attesa e se (non) va bene ci arrivo eccome a 8 mesi!!
    Il fatto è che nessun'altra mi piace come la Cinquina per cui l'attesa è la virtù dei forti..

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ordinata a ottobre ritorno ora dal conce che il terminale dice 22 aprile!!! bestemmie a go go

L'avatar di cattelan77

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Chieti

Italy
     cattelan77 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io credo che dipenda molto dagli OPT che uno ha messo su, il motore conta parecchio i mjet vanno a ruba, lo skydome anche, bisogna vedere come sono impostate le linee di produzione di Tichy (cosa difficile da sapere).

Di solito gli allestimenti particolare vengono effettuati al difuori delle linee di produzione o addirittura da terzisti, immaginiamoci chi ha ordinato gli adesivi.....

non so non ci resta che aspettare.....io non ho fretta, spero solo sia sana e senza problemi.....
    Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danilo.g Visualizza il messaggio
    Eccoci quà...questo e' il mio primo post...e credo che questa sia la sezione piu' corretta dove inoltrare il mio primo intervendo su questo belllissimo forum...

La mia piccolina che è in fase di gestazione, nascerà come da contratto entro il 30 aprile...l'ho ordinata il 4 gennaio, ma modifcando un pre/ordine del 15/12/2007...data che e' partita la possibilità di ordinarla col cambio dual logic...ho chiamato il concessionario come da accordi e mi ha confermato che la macchina andra' in produzione a meta' febbraio quindi mi ha quasi garantito che per meta' marzo dovrebbe essere gia' nelle mie mani....

COLORE Verde libero e bello
    MOTORE 1.2 benzina allestimento lounge interni avorio
    OPTIONAL cambio dual logic, clima automatico, tetto skydome, esp, fendinebbia, paracolpi con targhetta 500 cromata, calotte specchi cromate, modanatura cofano cromata, a-bar cromata su paraurti anteriore...

NON STO PIU' NELLA PELLE.....SPERO ARRIVI PRIMA POSSIBILE
    Ciao Danilo benvenuto tra noi...
    Ti consiglio di andare nella sezione apposita per le presentazioni era quello il posto giusto per postare la prima volta...
    Poi (senza voler portar sfiga) volevo dirti che metà marzo come previsione per un ordine effettuato il 15 dicembre mi sembra un pò troppo ottimistica speriamo per te...

Infine un consiglio (scherzoso naturalmente): evita di strillare proprio in questo post che non stai più nella pelle dopo aver ordinato la 500 20 giorni fa... qualcuno potrebbe menarti!!
    Naturalmente scherzo spero per te che i tempi vengano rispettati come NON sta succedendo per molti altri...

L'avatar di Danilo.g

Con noi dal 28/01/2008

Italy
     Danilo.g non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Si scusa fedecoco...devo ancora prendere confidenza con le varie sezioni del forum...
    Cmq anche 25 gg sembrano un'infinità...oggi provero' a risentire il concessionario....spero che nn mi aspetti nessuna brutta notizia...;-)

Ciao amici!

+ Rispondi
Pagina 7 di 44
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo