+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: sognando 500...

Visualizzazione discussione

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Wink

Io non la sogno...sarebbe molta piu' lunga l'attesa.....visto che devo aspettare fino alla fine di giugno!!!!:confused:
    Pero' penso che non so se sapro' resistere fino alla fine..., quando s'incominciera' a vederne di piu' in "giro" sara' dura.... ma per il momento faccio finta di niente

ciao

L'avatar di Kiaretta86

Con noi dal 10/11/2007
     Kiaretta86 non è in linea

Predefinito

Io quetsa notte non ho avuto un sogno sulla mia piccola....ma un incubo!!!!!!!!!!!!!!
    Ho sognato che finalmente il concessionario mi chiamava per dirmi che la mia Valentina (ho deciso di chiamarla così) era arrivata! Tutta felice sono corsa a vederla e, appena aperta la portiera, vedo che i sedili, invece di essere rivestiti di pelle rossa, sono rivestiti di un tessuto grigio che non è in catalgo e che per il rivestimento sono stati usati dei ritagli di stoffa e che per coprire i buchi che si erano formati era stata usata della stoffa avorio......ODDIO QUANT'ERA BRUTTA!!!! Era piena di toppe avorio!!!!!!
    Allora tutta arrabbiata mi giro verso il responsabile del concessionario e gli dico: "ma siamo pazzi!!!! Che fine hanno fatto i miei sedili?!?!?!? Questa non è la mia macchina!!!!! Dov'è la mia macchina???????????????????????"
    E quello del concessionario mi risponde: "la macchina è questa! E' proprio lei! C'è stato un problema per i rivestimenti in pelle e ci hanno chiamato da Torino perchè dovevano essere messi di stoffa e io ho scelto questo nuovo tipo, che è appena uscito, che fa stile vecchio e usato!!!!!"
    E io: "CHE COSA???? Ma è pazzo?????? doveva chiamarmi se era necessario cambiare i rivestimenti....chi è lei per modificare il mio ordine????? io voglio la mia macchina...questa non la voglio!!!!!!!!"
    E lui: "se la vuole in pelle allora deve fare un altro ordine e rimettersi in fila...scelga lei!"........
    E io allora ero sempre più arrabbiata e continuavo a litigarci.....anche se alla fine pur di averla accettavo di prendere quella!!!!!!

MAMMA MIA CHE INCUBO!!!!!!SPERIAMO CHE NON SI AVVERI!!!!! (infatti lo sto raccontando a più gente possibile!!!)

...in più:
    Interni in pelle Frau rossa in ambiente avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ESP...
    ORDINE EFFETTUATO IL 3.11.2007
    CONSEGNA PREVISTA PER META' GENNAIO,
    SUCCESSIVAMENTE SLITTATA AL 4 FEBBRAIO...ATTESA ADESSO PER IL 3 MARZO...a quanto pare questa volta è definitiva (lo avevano detto anche per febbraio)...

E' ARRIVATA! 26.02.2008

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kiaretta86 Visualizza il messaggio
    MAMMA MIA CHE INCUBO!!!!!!SPERIAMO CHE NON SI AVVERI!!!!! (infatti lo sto raccontando a più gente possibile!!!)
    però era un sogno interessante!...magari la fiat lo legge e quando faranno il restyling della 500 faranno uscire tra gli opt anche quel tipo di sedili...

L'avatar di Kiaretta86

Con noi dal 10/11/2007
     Kiaretta86 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    però era un sogno interessante!...magari la fiat lo legge e quando faranno il restyling della 500 faranno uscire tra gli opt anche quel tipo di sedili...
    In effetti non si può mai sapere!!!!!!!
    Grazie per avermici fatto ridere...non ci avevo proprio pensato!!!

...in più:
    Interni in pelle Frau rossa in ambiente avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ESP...
    ORDINE EFFETTUATO IL 3.11.2007
    CONSEGNA PREVISTA PER META' GENNAIO,
    SUCCESSIVAMENTE SLITTATA AL 4 FEBBRAIO...ATTESA ADESSO PER IL 3 MARZO...a quanto pare questa volta è definitiva (lo avevano detto anche per febbraio)...

E' ARRIVATA! 26.02.2008

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

stanotte ho sognato che bond era scesa in sicilia con la sua priscilla per seguire un concerto di non so chi....il fatto è che priscilla non era bianco gioioso ma nera!... ad un certo punto ci ha sorpassato una 500 anch'essa nera ma un attimino modificata....sembrava una porsche!
    poi mi son svegliato....non sono mai salito su una 500...nemmeno in sogno! e ora almeno ci son salito...( in sogno )

L'avatar di imported_beppe500

Con noi dal 22/01/2008
     imported_beppe500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    stanotte ho sognato che bond era scesa in sicilia con la sua priscilla per seguire un concerto di non so chi....il fatto è che priscilla non era bianco gioioso ma nera!... ad un certo punto ci ha sorpassato una 500 anch'essa nera ma un attimino modificata....sembrava una porsche!
    poi mi son svegliato....non sono mai salito su una 500...nemmeno in sogno! e ora almeno ci son salito...( in sogno )
    ...il sogno è un buon inizio...speriamo che diventi realtà...no?
    FIAT 500 1.2 69cv Pop - Bianco bianco - interno tessuto pop rosso in ambiente avorio - clima manuale - volante in pelle con comandi - cambio robotizzato

+ Rispondi