montato i sedili sabelt,che dire.....bellissimi,certo pensavo fossero piu bassi invece.......poi porca p.......ho fatto qualche cazzata nel montare il destro ed ora non mi va piu avanti en indietro che c...sarà?????????
montato i sedili sabelt,che dire.....bellissimi,certo pensavo fossero piu bassi invece.......poi porca p.......ho fatto qualche cazzata nel montare il destro ed ora non mi va piu avanti en indietro che c...sarà?????????
i sabelt sono un altro pianeta risptto ai sedili stock............ora ho la sensazione di guidare una macchina piu sportiva anche se non sono bassissimi!!!
Ancora non hai risolto Da?
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
risolto........avevamo storto la leva.......ora però ho un nuovo problema....quando spengo la macchina il sub fa un botto
quello è normale non preoccuparti..lo fa sia la mia che quella di un amico..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
beh penso che proprio normale non sia...da cosa può essere causato?
quello non te lo so dire,ma vedo che tutte le 500 coi sabelt quando le spegni fanno quel rumore..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
il botto che senti è una scarica elettrica che alle lunghe danneggia il subwoofer
Ciao, complimenti per l'acquisto, vedi che non te ne pentirai mai!!! Per abbassarli in giappone ci sono delle guide ribassate, e se vuoi ho aperto un gruppo d'acquisto per comprarle, qui trovi tutte le info:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post822635
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT