+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: dubbio omologazione philips

  1. #11
    The Player

    Predefinito

    bho io cosi ho capito e cosi mi hanno confermato tante letture in rete...

    infatti si parlava anche di scarichi per moto assolutamente da arresto come rumore emesso che pero' avevano l'omologazione E...e indovina che numero seguiva la E...

  2. #12
    Chomoloco

    Predefinito

    D'ora in poi comincerò a guardare con più attenzione i codici europei.
    Se le inventano tutte per fregare la gente, oh!

  3. #13
    The Player

    Predefinito

    gia,magari uno compra una cosa pensando che è omologata e invece se la prende nel di dietro..

    cmq per spiegare in maniera piu dettagliata ma semplificata la cosa la cosa mi pare di aver capito(dico cosi perchè la certezza del 100% non cell'ho) che i vari paesi europei hanno firmato un trattato di omologazione per far si che ogni oggetto omologato in un paese della comunita europea lo fosse anche negli altri rispettando appunto L'omologazione ECE

    il lussemburgo non ha firmato....

  4. #14
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    D-Gera specifica che potrebbe non essere omologata con un adesivo sulla confezione..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #15
    The Player

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    D-Gera specifica che potrebbe non essere omologata con un adesivo sulla confezione..
    e questa è una cosa buona della d-gear

    invece altre marche scrivono road legal e poi non sono road legal manco per niente ed hanno appunto l'omologazione E13

  6. #16
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 42
    Messaggi: 10,046

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    credo che domani smontero subito le mie simoni supershock che tra l'altro fanno anche schifo e rimetterò i lumini gialli che almeno sono omologati!!!

  7. #17
    The Player

    Predefinito

    e soprattutto sono le uniche ben visibili di giorni proprio per la colorazione...

  8. #18
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 42
    Messaggi: 10,046

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    e soprattutto sono le uniche ben visibili di giorni proprio per la colorazione...
    esatto...e ho rimesso su anche gli abbaglianti originali...quelli che avevo cambiato fanno na luce bianchiccia ma meno luminosa delle gialle originali,cinesate da 4soldi...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Lampade Philips
    Da WhitePassion nel forum Illuminazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/01/2011, 15:42:28
  2. carica batteria philips SCM4380/10
    Da berdin nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/01/2010, 14:28:23
  3. Omologazione 17"
    Da shumy86 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05/02/2009, 17:03:03
  4. Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!
    Da FraxWE nel forum Illuminazione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 01:07:22
  5. Omologazione Cerchi
    Da davfg nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/02/2008, 16:43:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi