Originariamente inviata da
carly
io ti dico avevo un rumore strano in scalata di marcia tra 5a e 4a ho tolto il suo e ho messo il max gear della royal purple e il rumore e sparito(un rumore mettalico e solo in scalata lo faceva)....al motore una volta al minimo girava in modo diverso ora che ho il bardhal abbinato al ceramic liquid power e molto piu pulito come suono anche a freddo e non mangia un grammo d'olio....ci sn vari video e test che parlando del royal purple e visto che costa quanto il selenia non costa nulla provarlo....ho conosciuto un venditore d'olio che mi ha raccontato che in svizzera ad esempio per le leggi antiquinamento la miscela si puo solo fare al 1% e suo figlio gareggia coi go-kart e deve farla al 3%..ha trovato un tipo olio (che devo farmi dirmi il nome) che gli fa andare il go-kart nonostante la faccia all' 1% quindi l'olio ci fa e anche tanto...ora lo so che sn andato un po ot ma e per dire che alla fine invece uno si accorge di come va la macchina con un altro tipo olio..non si deve essere per forza parte intregante del motore

...