+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Domanda per esperti di centraline

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyR78 Visualizza il messaggio
    per fare un tagliando mica si mettono a spulciare il body computer e l'ecu, quelle cose le guardano quando ci sono danni o problemi gravi...piuttosto fossi in te il tagliando non andrei a farlo in abarth, spendi soldi per un olio scadente venduto a peso d'oro... ti manca un mese giusto?? Vai dai un meccanico fidato
    La porto in abarth perchè conosco un venditore e "in teoria" dovrebbero avere un occhio di riguardo in più. Poi siccome l'ho appena comprata e sta scadendo la garanzia volevo che facessero un bel controllo generale compresa la centralina controllando se è stata manomessa o moficati i chilometri ecc.
    Non m'interessa se mettono un olio scadente, vorrà dire che fra 5000 chilometri prima delle modifiche che ho in mente di fare metterò un'olio "serio", preferisco buttare adesso 100 euro di olio scadente e portarla in abarth prima della scadenza della garanzia, piuttosto che magari fra un paio di mesi spenderne di più per qualcosa che si potrebbe gia sostituire ora non spendendo nulla. Non so se mi sono spiegato.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

..se ha occhi di riguardo come il venditore che conosco io,è consigliabile fare un tagliando in farmacia..l'ignoranza in materia è la stessa..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    La porto in abarth perchè conosco un venditore e "in teoria" dovrebbero avere un occhio di riguardo in più. Poi siccome l'ho appena comprata e sta scadendo la garanzia volevo che facessero un bel controllo generale compresa la centralina controllando se è stata manomessa o moficati i chilometri ecc.
    Non m'interessa se mettono un olio scadente, vorrà dire che fra 5000 chilometri prima delle modifiche che ho in mente di fare metterò un'olio "serio", preferisco buttare adesso 100 euro di olio scadente e portarla in abarth prima della scadenza della garanzia, piuttosto che magari fra un paio di mesi spenderne di più per qualcosa che si potrebbe gia sostituire ora non spendendo nulla. Non so se mi sono spiegato.
    Tranquillo che se anche la tua macchina ha qualcosa al 90% mancando un mese alla scadenza ti sistemano tutto alla brutto dio giusto perchè regga un mese e poi se ne lavano le mani...non pensare che se vai la e loro trovano un problema serio che comporta la sostituzione di parecchi pezzi te lo facciano notare (questo è un mio pensiero personale, figlio di racconti di miei amici che dovevano cambiare pezzi in garanzia e poi hanno scoperto che non erano stati cambiati ma "rattoppati")
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3