Noi comunque lo abbiamo avvisato e ci siamo messi in pace la coscienza...![]()
Noi comunque lo abbiamo avvisato e ci siamo messi in pace la coscienza...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
grazie a tutti dei consigli e dell aiuto siete fantastici! :-) La paura mi era nata leggendo i difetti e come la FIAT non li risolve...e' vero anche le altre auto hanno difetti io ho una C3 del 2005 ero rimasto per strada senza benzina perche' il computer di bordo diceva che avevo ancora 110km di autonomia e ancora non stavo a riserva! Pero la Citroen in garanzai mi ha sostituito il galleggiante e riaggiornato il software senza battere ciglio!!! Lo so bene che i difetti li hanno anche le altre auto...la differenza secondo me la fa l'assistenza!
anche per l assistenza va a fortuna,io della mia conce sono soddisfatta, lenti ma hanno sempre fatto quello che c era da fare, una mia amica l ha presa a 20 km da dove l ho presa io e a parità di problema la concessionaria sua non si è comportata bene,alla fine l ha portata alla mia conce e per l assistenza poi si è rivolta sempre li![]()
PR EMILIA
La mia opinione è che come estetica è una bella macchina....Per il resto....supervalutata.Come valore è sopra di almeno il 30% di quello reale.Oltretutto,come detto alla Fiat,non per essere razzista,ma una macchina di un certo livello non la puoi far fare in un paese dove fino a 20 anni fa non sapevano neanche cosa era un auto.....la dice tutta sulla competenza....Assistenza?nel mio caso penosa,almeno la prime 2 volte...Ora sono in attesa per il nome di un officina seria dove portarla..Per la terza volta in 50 gg di vita dell'auto........
Saluti
M@c'se
m@c...sappiamo le tue disavventure e ci dispiace...comunque sappi che la fabbrica in polonia, è la migliore in fatto di qualità in tutto il gruppo fiat! lavorano come bestie i polacchi ma fanno un ottimo prodotto!
tanto che ha raggiunto i livelli di toyota in fatto di qualità!
percui smettiamo per favore di denigrare le competenze di una fabbrica che in italia ci sognamo...
se fin'ora solo la tua ha avuto cosi tanti problemi, vuol dire che è un caso isolato, purtroppo è sfiga non c'è niente da farci![]()
Io credo che s faccia un errore di fondoSi confonde. la sfiga, che ci puo' sempre stare,con la scarsa qualita' de materiali.Frizione,cigolii,specchi persi per strada ,o impianto b&m,o scarsa ricezione radio,etc,non possono essere solo sfiga.Per il raffronto con Toyota, sorvolerei......
Saluti
M@c'se
beh io ad esempio non ho uno dei problemi da te elencati
e per ora sei l'unico che si lamente costantemente della tua macchina, non ce l'ho con te non fraintendermi...però non è certo colpa nostra, purtroppo come gia ho detto gli esemplari costruiti male capitano...
io sulla vecchia C3 avevo cambiato 3 centraline dell'esp...per fortuna la macchina era in garanzia e l'assistenza era ottima
tornando al tuo caso, se sei insoddisfatto della tua macchina fallo presente all'associazione consumatori o fai presente il caso ad un avvocato non so che dire
Sono contento per te,ma quello che ti volevo fare capire,forse anche sbagliando,è che i difetti da me elencati non sono solo del mio cinquino...Basta fare la ricerca nel forum.Un azienda che fa la tara anche su un misero microfono da 30 cent e continua ad installare quello farlocco sui modelli nuovi non mi puoi venire a dire che sia ai livelli toyota come qualita'. E come vedi ti ho evidenziato un piccolissimo particolare che io per ora non ho riscontrato,neanche a livello di casa madre,visto che dovevo essere richiamato gia' da ieri e nessuno si è fatto sentire....Assistenza......
Saluti
M@c'se
Ultima modifica di Macchese; 31/08/2011 a 20:16:26
Dalle mie parti ti direbbero che hai avuto un gran C...!
Senza offesa scary ma...che ci frega delle altre auto delle altre marche..?
Che è stò mal comune mezzo gaudio di cui ti fai propugnatore..?
Io i casini ce li ho avuti e pure costosi e anche molti altri,ma te la leggi la sezione Problemi? Mica ce l'avranno messa per bellezza...maddai.... diciamo solo le cose come stanno che qui non è il paese dei campanelli.
Ultima modifica di Spoiler; 31/08/2011 a 21:55:19
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
hai letto male perché io parlavo di qualità a livello di produzione!![]()
non qualità a livello dei componenti, attenzione
nella fabbrica di tychy, leggevo qualche anno fa, 97 auto su 100 escono perfette
forse la tua è una delle 3 imperfette
@spoiler: si che leggo la sezione problemi, ma fin'ora è l'unica easypower con cosi tanti problemi tutti insieme...![]()