+ Rispondi
Pagina 7 di 20
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 192

Discussione: Primo Test

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bamba95cv Visualizza il messaggio
    ma ancora paragonate il TA con il mjet? ma basta^^ non si possono paragonare! il TA si deve confrontare con il 1200 o al massimo con il 1400.
    E perché non si può? Considerata la fascia di prezzo e di potenza più o meno simile sono paragonabilissimi, secondo me.

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    coloro che hanno il mjt magari fanno il paragone con le loro prestazioni/consumi, salvo poi dimenticare i costi di gestione del mjt.
    Ok, conti alla mano: quanto pagate di bollo, assicurazione e tagliandi col TwinAir?

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Unico neo appunto la fascia di prezzo troppo elevata.
    Riguardo i costi ordinari ancora no li conosco, ma la mia compagnia assicurativa si basa sui cavalli fiscali, quindi ci sarà da ridere! I tagliandi sono centellinati all'inverosimile, la cinghia no è un problema. Il bollo, ovviamente, quello si paga più del 1.2 ma meno del mjet (credo), comunque non credo differenze stratosferiche.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    E perché non si può? Considerata la fascia di prezzo e di potenza più o meno simile sono paragonabilissimi, secondo me.

Ok, conti alla mano: quanto pagate di bollo, assicurazione e tagliandi col TwinAir?
    Di bollo siamo lì, assicurazione sicuramente meno, tagliandi ancora meno. Escludendo il dpf poi... In più in città il benza si rovina meno, il diesel è soggetto a stress continuo, quindi (ovviamente) il diesel va bene per chi fa molti km, mentre il benzina va bene per la città e per chi fa pochi km. Visto che il risparmio tra costo diesel e costo benzina (almeno 1000-1500 euro tra mjt e ta) si ammortizzano se non si fanno tanti km all'anno.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di coma

Con noi dal 11/06/2011
    Provincia: Parma

Italy
     coma non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio

EcchèTiAvevoDetto....
    Tra un pò ci diranno che consuma toppa acqua dei tergi ...
    ...l assicurazione varia.....in base alla classe .... In base al comune di povenienza.... In base al ladro di turno, il bollo va in base ai kw e il tagliando prevede cambio olio (3litri circa) filtro olio e ben 2 candele, presumo che con 200€ ci dovremmo stare dentro alla grande.

....p.s.

mi anticipate sempre

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coma Visualizza il messaggio
    EcchèTiAvevoDetto....
    Tra un pò ci diranno che consuma toppa acqua dei tergi ...
    ...l assicurazione varia.....in base alla classe .... In base al comune di povenienza.... In base al ladro di turno, il bollo va in base ai kw e il tagliando prevede cambio olio (3litri circa) filtro olio e ben 2 candele, presumo che con 200€ ci dovremmo stare dentro alla grande.

....p.s.

mi anticipate sempre
    Quello che non riesco a capire è che io non critico il 1.3mjt senza averlo provato (anche se provenendo da un 1.9 mjt sò cosa vuol dire avere una macchina diesel e avere 140cv), ma se mi vengono a dire che il twinair non è riuscito....
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di d4n1

Con noi dal 06/08/2010
    Provincia: N/A

Italy
     d4n1 non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

il bollo per 63kw è 162,71€
    l'assicurazione varia (in 1° classe al nord inserendo di tutto tranne la casco si è sui 700€/anno)
    tagliandi, se non mi hanno detto grandi minchiate si è sui 190€ per olio, filtro olio/aria/clima,verifica liquidi ... non so se sia iva compreso il prezzo e se è uguale anche per le versioni dulaogic

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

ahahhaha guarda che anche se vai a pieno carico (in 4 persone) + bagagli consumi DECISAMENTE di più perchè il TA ha meno coppia del mjet
    Auto venduta

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d4n1 Visualizza il messaggio
    il bollo per 63kw è 162,71€
    l'assicurazione varia (in 1° classe al nord inserendo di tutto tranne la casco si è sui 700€/anno)
    tagliandi, se non mi hanno detto grandi minchiate si è sui 190€ per olio, filtro olio/aria/clima,verifica liquidi ... non so se sia iva compreso il prezzo e se è uguale anche per le versioni dulaogic
    Assicurazione dipende se guardano i kw o i cavalli fiscali (dipende dalla compagnia). 700€ in prima mi pare troppo, mia madre col 1.4 diesel 65cv paga 300€ circa (con solo cristalli però). Penso che un tair (9cv fiscali) in prima possa risparmiare parecchio.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

classe 2° 550€ annuale solo RCA...
    Auto venduta

L'avatar di d4n1

Con noi dal 06/08/2010
    Provincia: N/A

Italy
     d4n1 non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Assicurazione dipende se guardano i kw o i cavalli fiscali (dipende dalla compagnia). 700€ in prima mi pare troppo, mia madre col 1.4 diesel 65cv paga 300€ circa (con solo cristalli però). Penso che un tair (9cv fiscali) in prima possa risparmiare parecchio.
    guardano anche il valore dell'auto oltre ai cv fiscali ... RCA + atti vandalici + eventi atmosferisci + furto e incendio + cristalli + classe protetta + infortuni al guidatore + valore a nuovo per il primo anno (15.000) a noi hanno fatto 680€

+ Rispondi
Pagina 7 di 20
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo