Unico neo appunto la fascia di prezzo troppo elevata.
Riguardo i costi ordinari ancora no li conosco, ma la mia compagnia assicurativa si basa sui cavalli fiscali, quindi ci sarà da ridere! I tagliandi sono centellinati all'inverosimile, la cinghia no è un problema. Il bollo, ovviamente, quello si paga più del 1.2 ma meno del mjet (credo), comunque non credo differenze stratosferiche.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Di bollo siamo lì, assicurazione sicuramente meno, tagliandi ancora meno. Escludendo il dpf poi... In più in città il benza si rovina meno, il diesel è soggetto a stress continuo, quindi (ovviamente) il diesel va bene per chi fa molti km, mentre il benzina va bene per la città e per chi fa pochi km. Visto che il risparmio tra costo diesel e costo benzina (almeno 1000-1500 euro tra mjt e ta) si ammortizzano se non si fanno tanti km all'anno.
Anniversario A3 3.12.2011
EcchèTiAvevoDetto....
Tra un pò ci diranno che consuma toppa acqua dei tergi ...
...l assicurazione varia.....in base alla classe .... In base al comune di povenienza.... In base al ladro di turno, il bollo va in base ai kw e il tagliando prevede cambio olio (3litri circa) filtro olio e ben 2 candele, presumo che con 200€ ci dovremmo stare dentro alla grande.
....p.s.
mi anticipate sempre
![]()
il bollo per 63kw è 162,71€
l'assicurazione varia (in 1° classe al nord inserendo di tutto tranne la casco si è sui 700€/anno)
tagliandi, se non mi hanno detto grandi minchiate si è sui 190€ per olio, filtro olio/aria/clima,verifica liquidi ... non so se sia iva compreso il prezzo e se è uguale anche per le versioni dulaogic
ahahhaha guarda che anche se vai a pieno carico (in 4 persone) + bagagli consumi DECISAMENTE di più perchè il TA ha meno coppia del mjet![]()
Auto venduta
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
classe 2° 550€ annuale solo RCA...
Auto venduta