Visto che l'ingnoranza regna prima di postare informatevi
500 twinair
Kit sport(sedili sportivi ,spoiler ,codino cromato)
Autoradio cd+mp3
Cerchi lega 15 total black
Dettagli cromo satinati
Ambiente total black
Telecomando
Volante regolabile
Servosterzo
Alzacristalli e bloccoporte elettrico
Abs con ebd
Airbag passeggero e guidatore dualstage
Airbag laterali
Windowbag
Airbag ginocchia
Tappo con chiave
Kit fix & go
Maniglia appiglio
Start&stop
Specchi eletrici in tinta con antisbrinamento
Prezzo? Lo ometto, almeno quello lo andrete a vedere sul sito fiat
Inoltre per rimanere ignorante ho deciso di non andare a vedere cosa offre la pop perché : primo, non me ne frega nulla e poi ho notato che siete superinformatissimi
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Diciamo che il Twinair è una specie di pop-plus. Offre molto di più a livello di estetica, nulla a livello di equipaggiamenti. Ma non c'è nulla di male, è al pari con l'entry level di ogni motorizzazione, solo più sfizioso per tutte le aggiunte che ne impreziosiscono l'estetica (forse anche per aiutare a trainare le vendite).
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...2=001500330000
Certo mia cara Fiat, nel 2011 almeno almeno clima e ESP ce li dovresti mettere di serie anche sulla 500 più povera.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Ma sì dai, tutti amici come prima. Tanto per quanto ce ne stiamo qui a spennarci a vicenda, solo il tempo e le esperienze degli utenti ci diranno effettivamente come stanno le cose.
Birretta? Offro io!
Solo il primo giro, gli altri offrono i multijettisti.![]()
Ultima modifica di Le_Roix; 14/09/2011 a 19:14:32