Secondo me le euro 4 vanno meglio in tutto... Mah
Veramente c'è gente che è passata da Euro 4 ad Euro 5 e ha sentito addirittura dei miglioramenti!![]()
...effetto placebo..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
la mia è arrivata il 30ottobre2008....sarà euro 4 o 5?![]()
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
Non credo... molti 1.2isti che hanno fatto il passaggio hanno riscontrato un miglioramento ai bassi regimi.
Dovrebbe essere Euro 4 perché le "nate Euro 5" sono quelle immatricolate dal febbraio 2009 in poi. Comunque ti puoi togliere il dubbio guardando la carta di circolazione, lì è scritto tutto.
[QUOTE=Chomoloco;855068]Non credo... molti 1.2isti che hanno fatto il passaggio hanno riscontrato un miglioramento ai bassi regimi. QUOTE]
bho io sapevo che piu l'euro è "alto" come numero e piu l'auto è "tappata"...piu è tappata meno va......
è fuori logica che un euro 5 va meglio di un euro 4 come prestazioni....
Mah guarda... in realtà la 500 rispettava già da subito le normative Euro 5 ma non è stata omologata come tale perché nel 2007 mancava qualcosa (non so dirti di preciso cosa) per rendere effettiva l'omologazione.
A livello di software non dovrebbe essere cambiato nulla, un semplice flash della centralina e via.
quindi in pratica a livello di scarico sono tutte 2 euro 5.....
non dovrebbe cambiare nulla allora in teoria