scusate un po, ma non è da tanto che ho scoperto questo forum.mi potete spiegare chi è questa Carbone!? gli posso telefonare anch'io se mi suggerite il numero...grazie:
ciao ..siccome sei nuova/o presentati qui
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500
ciao
Secondo me, l'importante e che le costruiscano con calma e criterio, non vorrei che per forzare la produzione del cinquino, fuoriescano problemi di assemblaggio, verniciatura e cose del genere!!
1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
(Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)
Take a look on my DeviantART gallery.
concordo, anche se le cose fatte di furia, mi sembra non rispecchino le ideologie della fiat...basta guardare i tempi di consegna..![]()
Molte hanno problemi di assemblaggio e anche di elettronica...
Praticamente il 50% di quelle che vedo in giro hanno il cofano motore che non è perfettamente allineato con i fari anteriori... da una parte sporge sempre mezzo cm in più, e gli accostamenti delle altre pari della carrozzeria non sono sempre ben fatti...
Ma la perfezione è difficile trovarla.....
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Anche secondo me non vorrei dato l'elevata richiesta di 500 che facciano le cose in "fretta" come sempre accade in questi casi.....:-? e poi a pagare le conseguenze e' sempre l'utente finale......cioe Noi :mad: che deve dannarsi per sistemare l'auto da carrozzieri o elettrauti vari....