EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Ogniuno con i propri soldi fa quello che vuole ma io invece che spendere 500 euro circa per i terminali, li spenderei per la valvola. Mentre i due codolini li compro a parte con 100 euro.
Terminale= 500
Valvola= 500
Codolini (artigianali)= 100/150
Tot= 1150 euro
Terminale= 500
Valvola= 500
Codolini Akrapovic= 500
Tot= 1500 euro
Per finire, mi sapreste dire dove posso ordinarlo? eheheh Grazieeee![]()
Per quanto riguarda il sound, catrox che ci dici?![]()
Sound da scarico omologato, forse un po di più di quello stock. Su uno scarico del genere è d'obbligo l'acquisto della valvola se vuoi sound da paura. Io non l'ho fatto perchè dovevo attendere troppo per averla e ormai avevo gia l'appuntamento per installazione 200 celle/centrale maggiorato finale akrapovic+ s2p, dunque al più presto, ordinerò anche la valvola.
Non hai capito il senso del mio discorso. E' inutile spendere 1000 euro per uno scarico del genere, e poi per non acquistare i finalini originali (che tra l'altro è la cosa principale che contraddistingue questo scarico a livello di estetica) e risparmiare 500 euro, ci metti 2 finalini artigianali per risparmiare 2/300 euro. A questo punto, comprati anche la valvola elettrica cinese da mettere al posto di quella originale e risparmi altri 2/300 euro. Il "vorrei ma non posso" riguarda il tuo discorso in generale su questo scarico che costa 1500 euro e per risparmiare 2/300 euro di finali ti sbatti a farteli artigianali ed è esattamente l'esempio che ti ho fatto prima della ferrari che costa 150.000 euro e per 2000 euro di pelle in meno non prendi quella originale ma quella artigianale.
Della serie: se vuoi farti del "male", fallo fatto bene
Hai pienamente ragione catrox.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT