Ciao ragazzi! Se non ci sono problemi il 17 dovrei esserci anche io! Ho ritirato il cinquino oggi pomeriggio! A presto allora!
luogo propongo l'harley..(ok?) orario (da decidere)
primo aperitivo nel varesotto per il giorno domenica 17 febbraio. (copia e in colla)
superouge
"La vita č un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Che sarebbe questo: HARLEY CAFÉ
Cinghi, sicuro facciano anche aperitivi? Mi è venuto questo dubbio... nel caso chiamiamo per conferma.
Bello L'harley cafe.....il parcheggio poi non manca
luogo propongo l'harley..(ok?) orario (da decidere)
primo aperitivo nel varesotto per il giorno domenica 17 febbraio. (copia e in colla)
superouge
Andrea500 + passeggero
firma troppo grande
super rouge l'amica pazza e' sempre piu' pazza!!!!! e io di conseguenza sto' impazzendo... non so' se all'harley fanno gli aperitivi. ci andavo sempre sul tardi. ma chiederlo a tua sorella??
Ragazzi, se non è l'harley andiamo alla Schiranna... così siamo sul lago e facciamo qualche foto! Il bar che c'è lì, non sarà il più "in" di Varese, ma gli aperitivi li fanno. Se poi vogliamo tentare ci buttiamo in centro... ma parcheggiamo alle corti, è l'unica soluzione.
...salve, il bar giamaicano potrebbe andar bene?? lė vicino poi ci stanno molti parcheggi....
a ragazzi č domenica prossima nč!![]()
viene anche il mio amico non iscritto!
"La vita č un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti