Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...tu i film con il maresciallo Nico Giraldi alias Thomas milian non li hai mai visti eh..? Ti rispondo in privato...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
beh, ieri l'ho portata in assistenza Fiat ad Umbertide (Autocar) ed - oltre la sostituzione in garanzia del volante spellacchiato - ho fatto controllare il cambio Dualogic... 4 fogli stampati di diagnosi "tutto a posto", valori corretti e nessuna anomalia memorizzata.
evidentemente il cambio aveva "sbroccato" in quel momento e poi la cosa si è risolta da sé (spero)
quando è stata immatricolate l'auto?
rock'n'roll baby!!
E' del giugno 2008, abbiamo controllato in assistenza e risulta correttamente eseguito l'aggiornamento software 53.. (non ricordo bene il codice, ma è quello) nel 2009. Comunque non c'è alcun errore memorizzato in centralina, hanno controllato tutti i valori possibili
SCUSATE!!! sono sicuro che da questa discussione siano spariti un'infinità di post con i quali ho descritto tutto il calvario che la 500 Dualogic ha passato in Fiat Auto per sostituire - pagando - gli attuatori del robotizzato...
QUALCUNO SA CHE FINE HANNO FATTO???