Come volevasi dimostrare. Gentili, ammesso l'errore (della brochure ("..e scheda vettura", ho aggiunto io)) e infarcito tutto con dei "lei ha perfettamente ragione". Pare che il "responsabile di zona" dalla tipa interpellato, abbia in effetti constatato l'errore sulle brochure, ma abbia sottolineato come invece sul "libretto di uso e manutenzione" fosse ben chiara la faccenda "..Peccato (ho incalzato io) che il libretto di uso e manutenzione io l'abbia visto dopo che loro si sono intascati gli oltre 14 mila euro da me sborsati: io, quando ho dovuto decidere se prender il 1200 o il TA, alla fine ho speso pure di più anche perchè contavo su quel tipo di dischi (*) che il venditore con la sua brochure e la sua scheda vettura, mi aveva garantito esserci"
(*)= ..balla ..finchè non l'ho letta qui, 'sta storia, manco sapevo che fossero, 'sti tipi di dischi: ho dovuto usare "google IMMAGINI", per farmene un'idea :-D
PS: tanto per sottolineare quanto sia grossa e sporca, 'sta faccenda, oggi son passato dal venditore che m'ha detto che ieri son stati contattati per avere lumi in merito ..loro (inteso come ufficio reclami o affini), fino a ieri, erano allora ancora convinti che l'auto dovesse esser così equipaggiata e hanno chiamato il concessionario per vedere che non se li fossero imboscati loro, 'sti benedetti dischi :-O
riPS: io sono una zappa con l'italiano, ma non sarebbe male che qualche forumentista con diploma di liceo classico, tirasse giù due righe da mandare a 4ruote o simili
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse
ho trovato questo: quattroruote@edidomus.it e io avevo parlato con gaetano derosa avevo anche il numero diretto ma devo cercare sulla lettera che mi ha mandato sto tizio c'e' questo in fondo al foglio tel 02 824721 che penso sia un centralino e il fax 02 57500416 02 89200810 se trovo il numero diretto lo mando
Meringa più' o meno anche a me ieri hanno dato le stesse risposte,addirittura inizialmente ha cercato di dar la colpa al concessionario dicendo che l'errore poteva essere loro in quanto quando scaricano l'auto dalla bisarca devono controllarla prima di firmare la bolla! (a questo punto deve aprire anche il motore per vedere quanti pistoni ci sono?)comunque anche a me ha detto del libretto uso manutenzione,e anche li la mia risposta e' stata:mi spiega come faccio ad avere il libretto d'uso e manutenzione senza aver ritirato l'auto?Comunque non hanno ancora sentenziato se questi dischi ci vanno e non sono stati montati,oppure errore di brochure,mi richiamerà'.Comunque l'unica cosa che possiamo fare noi per tirarci via il sassolino e' andare in officina con numero di telaio e vedere realmente come dovrebbe essere questa macchina,o meglio come pensano di averla assemblata.Per la lettera a quattroruote quoto!
Per come la vedo io e per come me l'han servita oggi, NON c'è più traccia di 'sti dischi nella "scheda vettura" e non ve ne sarà più traccia, nelle prossime brochure ..gli abbiam fatto solo un enorme favore, a chiamarli: un paio di tagliandi gratis dovrebbero almeno farceli :-D
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse
Ciao a tutti. Io ho ritirato la mia Twinair Turbo il 3 di ottobre ma non ha i dischi autoventilanti...
ribadisco che fin'ora nessuno ha mai visto una twinair con i ventilati...ne basterebbe una soltanto per scatenare il finimondo![]()
Auto venduta