+ Rispondi
Pagina 10 di 24
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 233

Discussione: Dischi autoventilanti twinair turbo plus

L'avatar di paolo76

Con noi dal 13/11/2010

Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione ma e' cosi! secondo me ripeto la cosa piu giusta e chiamare quattroruote e al volante, a me quando facevo presente che la mia macchina mangiava olio l'ispettore
    mi fece leggere sul libretto consumo max consentito 400 g ogni 1000 km, neanche fosse un motore walken o delta integrale ........ praticamente miscela,e solo quando contattai quattroruote fui cagato senza dimenticare il mio meccanico che e' un grande! sicche non mollate chiamate tutti i giorni!
    motore Wankel....

L'avatar di Meringa

Con noi dal 20/08/2011

Italy
     Meringa non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Meringa Visualizza il messaggio
    ..ovvie le prossime due mosse: loro diranno che son cambiate le cose, io che ho deciso di comprare (e pagare) per una e loro me ne han dato un'altra. Vedremo.
    Come volevasi dimostrare. Gentili, ammesso l'errore (della brochure ("..e scheda vettura", ho aggiunto io)) e infarcito tutto con dei "lei ha perfettamente ragione". Pare che il "responsabile di zona" dalla tipa interpellato, abbia in effetti constatato l'errore sulle brochure, ma abbia sottolineato come invece sul "libretto di uso e manutenzione" fosse ben chiara la faccenda "..Peccato (ho incalzato io) che il libretto di uso e manutenzione io l'abbia visto dopo che loro si sono intascati gli oltre 14 mila euro da me sborsati: io, quando ho dovuto decidere se prender il 1200 o il TA, alla fine ho speso pure di più anche perchè contavo su quel tipo di dischi (*) che il venditore con la sua brochure e la sua scheda vettura, mi aveva garantito esserci"

(*)= ..balla ..finchè non l'ho letta qui, 'sta storia, manco sapevo che fossero, 'sti tipi di dischi: ho dovuto usare "google IMMAGINI", per farmene un'idea :-D

PS: tanto per sottolineare quanto sia grossa e sporca, 'sta faccenda, oggi son passato dal venditore che m'ha detto che ieri son stati contattati per avere lumi in merito ..loro (inteso come ufficio reclami o affini), fino a ieri, erano allora ancora convinti che l'auto dovesse esser così equipaggiata e hanno chiamato il concessionario per vedere che non se li fossero imboscati loro, 'sti benedetti dischi :-O

riPS: io sono una zappa con l'italiano, ma non sarebbe male che qualche forumentista con diploma di liceo classico, tirasse giù due righe da mandare a 4ruote o simili
    Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Meringa Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare. Gentili, ammesso l'errore (della brochure ("..e scheda vettura", ho aggiunto io)) e infarcito tutto con dei "lei ha perfettamente ragione". Pare che il "responsabile di zona" dalla tipa interpellato, abbia in effetti constatato l'errore sulle brochure, ma abbia sottolineato come invece sul "libretto di uso e manutenzione" fosse ben chiara la faccenda "..Peccato (ho incalzato io) che il libretto di uso e manutenzione io l'abbia visto dopo che loro si sono intascati gli oltre 14 mila euro da me sborsati: io, quando ho dovuto decidere se prender il 1200 o il TA, alla fine ho speso pure di più anche perchè contavo su quel tipo di dischi (*) che il venditore con la sua brochure e la sua scheda vettura, mi aveva garantito esserci"

(*)= ..balla ..finchè non l'ho letta qui, 'sta storia, manco sapevo che fossero, 'sti tipi di dischi: ho dovuto usare "google IMMAGINI", per farmene un'idea :-D

PS: tanto per sottolineare quanto sia grossa e sporca, 'sta faccenda, oggi son passato dal venditore che m'ha detto che ieri son stati contattati per avere lumi in merito ..loro (inteso come ufficio reclami o affini), fino a ieri, erano allora ancora convinti che l'auto dovesse esser così equipaggiata e hanno chiamato il concessionario per vedere che non se li fossero imboscati loro, 'sti benedetti dischi :-O

riPS: io sono una zappa con l'italiano, ma non sarebbe male che qualche forumentista con diploma di liceo classico, tirasse giù due righe da mandare a 4ruote o simili
    Per le due righe non credo serva il diploma da liceo classico, l'importante è che le sottoscriviamo tutti...
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ho trovato questo: quattroruote@edidomus.it e io avevo parlato con gaetano derosa avevo anche il numero diretto ma devo cercare sulla lettera che mi ha mandato sto tizio c'e' questo in fondo al foglio tel 02 824721 che penso sia un centralino e il fax 02 57500416 02 89200810 se trovo il numero diretto lo mando

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    sul libretto di uso e manutenzione non fà menzione ai ventilati:

e i diesel 95 cv, hanno i freni ant. "autoventilati" /autoventilanti (come da libretto uso-manutenzione) oppure no?

avendo letto le caratteristiche tecniche, ero convinto di sì, ma non ho mai controllato (e adesso non sono in grado di verificare sulla mia...)

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea105 Visualizza il messaggio
    e i diesel 95 cv, hanno i freni ant. "autoventilati" /autoventilanti (come da libretto uso-manutenzione) oppure no?
    Penso proprio di sì visto che la mia 75cv di 4 anni li ha.

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Meringa più' o meno anche a me ieri hanno dato le stesse risposte,addirittura inizialmente ha cercato di dar la colpa al concessionario dicendo che l'errore poteva essere loro in quanto quando scaricano l'auto dalla bisarca devono controllarla prima di firmare la bolla! (a questo punto deve aprire anche il motore per vedere quanti pistoni ci sono?)comunque anche a me ha detto del libretto uso manutenzione,e anche li la mia risposta e' stata:mi spiega come faccio ad avere il libretto d'uso e manutenzione senza aver ritirato l'auto?Comunque non hanno ancora sentenziato se questi dischi ci vanno e non sono stati montati,oppure errore di brochure,mi richiamerà'.Comunque l'unica cosa che possiamo fare noi per tirarci via il sassolino e' andare in officina con numero di telaio e vedere realmente come dovrebbe essere questa macchina,o meglio come pensano di averla assemblata.Per la lettera a quattroruote quoto!

L'avatar di Meringa

Con noi dal 20/08/2011

Italy
     Meringa non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    ...comunque l'unica cosa che possiamo fare noi per tirarci via il sassolino e' andare in officina con numero di telaio e vedere realmente come dovrebbe essere questa macchina,o meglio come pensano di averla assemblata.Per la lettera a quattroruote quoto!
    Per come la vedo io e per come me l'han servita oggi, NON c'è più traccia di 'sti dischi nella "scheda vettura" e non ve ne sarà più traccia, nelle prossime brochure ..gli abbiam fatto solo un enorme favore, a chiamarli: un paio di tagliandi gratis dovrebbero almeno farceli :-D
    Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse

L'avatar di U.S.Alessandria1912

Con noi dal 04/10/2011
    Provincia: Alessandria

Italy
     U.S.Alessandria1912 non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti. Io ho ritirato la mia Twinair Turbo il 3 di ottobre ma non ha i dischi autoventilanti...

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

ribadisco che fin'ora nessuno ha mai visto una twinair con i ventilati...ne basterebbe una soltanto per scatenare il finimondo
    Auto venduta

+ Rispondi
Pagina 10 di 24
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo